Task killer no solo dx battery booster che nella v0.3 non dava problemi.
Visualizzazione stampabile
Task killer no solo dx battery booster che nella v0.3 non dava problemi.
Anche wipe data !!!! Ci sono le istruzioni nel primo post
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Scusatemi se mi sono espresso male
Volevo sapere è possibile aggiornare da 0.6 ad una futura senza perdere i dati e applicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Se hai i permessi di foto fai il buckup con titanium buckup è l'unico modo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy ROM
Nulla di nulla non riesco a provocare quei bug....prova ad rifare il flash ed a installare le app che ti danno problemi manualmente. Vedi se hai gli stessi problemi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ok...intanto è risuccesso quando ho aperto la notifica del nuovo articolo con androidiani app ho aperto l'aggio di Wave e ha cominciato a caricare a 89% si è inchiodato di brutto e ho tolto la batteria...
EDIT: ora non ricordo l'errore ma era come quello sopra.
smart fai così....riavvia in recovery, rimuovi l'sd esterna, formatti system e data, wipe data, wipe cache, wipe dalvik e reinstalli la alchemy 0.6. Non installare app con titanium per il momento, scaricale dal market. Il mio dubbio è che il problema siano i backup
Io non ho installato buckup perché non ne ho fatti :/
dopo il nervosismo di non trovare il problema che riempiva la nostra carissima ram.....ho scoperto una piccola cosa, provate a controllare la ram occupata da impostazioni>applicazioni>servizi attivi e ditemi il valore di ram occupata che vi trovate in basso, quello è il valore reale. Gestione attività ha un bug nel rilevare la ram a quanto pare.
Il dubbio mi è sorto parlando in pvt con Fenice che lamentava di un consumo esagerato (il suo era davvero esagerato!). Datemi news
@smart con battery a me si pianta il touch, ogni tanto non risponde anche a più tocchi. All'inizio pensavo si dovesse assestare il software, poi ha iniziato a ripresentarsi sempre più spesso. Cio' non toglie che secondo me devi ripulire per bene tutto il telefono e poi rimettere la rom XD
150mb occupati circa con molte app in background.
Alla fine le app sono sempre quelle non credo sia per quello ma per il fatto che mi rito ca wippare tutto xD