Hey Pierm , ha scritto Imre nella pagina precedente che hanno già finito con la traduzione , l'unico problema rimasto è un bug nel menù .
pierm (08-10-13)
Imre vorrei darti un consiglio, poi ovviamente decidi tu. Il mio consiglio è: Dato che la versione della ROM è 2.0 si da per scontato che non soffra di bug(magari solo piccoli e vabbe quelli della cm), rilascia una versione beta in modo che chi la prova può riportare bug che non hai riscontrato, con logcat e una breve descrizione del bug. Per interderci qualche crash, incompatibilità o cose simili.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
ragaa come si chiama l'app dei messaggi in system? MMS.apk?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
una volta istallata l'alchemy l'applicazione mms.apk pare non esistere...mi dice application is not installed on your phone.. xkè? come posso fare a risolvere?
Rimuovi l'icona dalla dock e rimettila prendendola dal drawer....non so per quale ragione ma il link non va direttamente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
okok grazie mille![]()
Ho seguito tutti i passaggi, ma quando vado a dargli istall ZIP from sd card mi dice istallation aborted. Ho provato anke a rimettere il nandroi backup, ma anche qui mi dice ripristino fallito. Cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Credo di si, dopo averlo scaricato lo ho messo sulla sd ext , poi ho riavviato on recovery mode ( CWM 5) e ho fatto tutti i wipe, ma quando gli ho dato install zip from sd card mi da errore, ho anche.provato a scaricare nuovamente il file e a rimetterlo sulla sd ma non va...
Non è che magari dovrei formattare la sd prima di mettere lo zip?