@Juventus usa maxton browser, quello della cm é quello stock di android quindi non cambierebbe nulla
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
@Juventus usa maxton browser, quello della cm é quello stock di android quindi non cambierebbe nulla
Io mi trovo bene con Dolphin Mini.
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)
dolphin mini o opera mini consigliati sulla rete mobile .... maxthon e dolphin son pesanti nel caricamento pagine sia su mobile che wifi.
ne ho trovato un'altro sul marcket anche se poco conosciuto e velocissimo su entrambe le reti. "UC browser", mini ed in hd. l'hd non è compatibile con il nostro smart.
a voi la scelta.![]()
ho optato per uc browser! davvero veloce e fatto benegrazie mille
Imre, come procede il lavoro?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mi dispiace ragazzi non ho avuto tempo per tradurre le stringhe perchè sono impegnato a fare tirocinio in farmacia , scusate se non sono stato di aiuto. Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Llorente; 08-10-13 alle 11:07
qualche screen della nuova alchemy?![]()
ciao a tutti non sono nuovo ma non scrivo mai, comunque ho la rom alchemy da metà luglio ed è fantastica davvero, con questo post volevo solo ringraziare imre e tutti voi che vi impegnate per darci gratuitamente questo servizio, buona giornata!
male ed a rilento, purtroppo ho problemi sempre con la sd esterna, non riesco a farla montare in memoria di massa quando si connette al pc. Quindi sarebbe scomodo usare la rom....pazientate!
le immagini di una qualsiasi AOSP con font roboto vanno bene. Vi darò la possibilità di personalizzare in toto, dici che serve mettere un tema?
grazie mille![]()
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla