Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi abbiamo chiesto le differenze tra ux e 1.0.2, non il changelog della 1.0.2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokandroid
Ragazzi abbiamo chiesto le differenze tra ux e 1.0.2, non il changelog della 1.0.2!
guarda nel secondo post in prima pagina ce il chengelog delle varie versioni :)
-
Ciao a tutti, mi sono deciso a passare alla Alchemy 1.0.2 ma ho un problema durante l'nstallazione delo zip da sd card; l'errore è: can't open /sdcard/Alchemy V1.0.2.zip (bad)
Eppure decomprimendo il file non mi sembra corrotto :(
Avete dei suggerimenti?
Grazie!
-
Quote:
f68io
Ciao a tutti, mi sono deciso a passare alla Alchemy 1.0.2 ma ho un problema durante l'nstallazione delo zip da sd card; l'errore è: can't open /sdcard/Alchemy V1.0.2.zip (bad)
Eppure decomprimendo il file non mi sembra corrotto :(
Avete dei suggerimenti?
Grazie!
Prova a riscaricare e estrare lo zip con 7zip
-
Ho riscaricato ed ora durante l'nstallazione dello zip da SD ho l'errore:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "trebon" || getprop("ro.product.product") == "trebon"||getprop("ro.product.board") == "GT-S7500" || getprop("ro.product.model") == "GT-S7500"
E:Error in /sdcard/Alchemy_1.0.2.zip
(Status 7)
Installation aborted
Come mai?
Anche AlchemyUX mi dà lo stesso problema...:'(
Grazie in anticipo per i suggerimenti
-
Quote:
Giugiu19
guarda nel secondo post in prima pagina ce il chengelog delle varie versioni :)
Cortesemente puoi copiaincollarlo qui visto che sono limitato e non trovo il changelog della UX?
-
Quote:
sandokandroid
Cortesemente puoi copiaincollarlo qui visto che sono limitato e non trovo il changelog della UX?
sono identiche.....la 1.0.2 ha delle app in più , delle correzioni a livello grafico e gli script riscritti ma sostanzialmente fanno le stesse cose.
-
Imre quindi se ho capito bene stai lavorando anche sullo sviluppo di un alchemy jb?:rolleyes:
-
Quote:
imre
sono identiche.....la 1.0.2 ha delle app in più , delle correzioni a livello grafico e gli script riscritti ma sostanzialmente fanno le stesse cose.
Perché conservarle entrambe allora?
(non è una critica eh, solo per capire)
-
Quote:
samsungniano
Perché conservarle entrambe allora?
(non è una critica eh, solo per capire)
per dare agli utenti una scelta più ampia in modo di trovare la versione con cui si trovano meglio :)