Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la 1.0.2
È ok, solo un paio di appunti:
dsp manager crasha se attivo l'equalizzatore;
apollo non mi apre i file audio che trovo col file manager (cioè apollo si apre ma mi partono le canzoni che ho sul cellulare e non il file che volevo ascoltare);
l'icona dati è sempre accesa: cioè verde vivo con tutt'e due le frecce accese, come se stesse sempre in upload e download. Boh! O è proprio così?
Per il resto pare veloce e stabile.
Thanks e buon sviluppo!
-
Ho lo stesso problema!!
Quote:
Originariamente inviato da
candolak
Niente, ho provato a riscaricare il file e non va, a scaricare la rom Fast_rom(che è basata su Alchemy) ma non va, a scaricare direttamente il file con il telefono ma non va.
Mi da sempre lo stesso errore, lo riporto completo:
assert failed: get prop("ro.product.device")==trebon"||getprop("ro.bu ild.product")=="trebon"||getprop("ro.product.board ")=="GT-S7500"||getprop("ro.product.modell")=="GT-S7500"
E:Error in /sdcard/Alchemy_1.0.2.zip
(status 7)
Installation aborted
Aiuto!!
Ciao, anche io provato a riscaricare le rom Alchemy1.0.2 e Alchemy_UX ed ho cambiato anche CWM ma ho sempre questo errore:'(. Tu hai risolto? qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a capire come superarlo?
Grazie,
f68io
-
Quote:
f68io
Ciao, anche io provato a riscaricare le rom Alchemy1.0.2 e Alchemy_UX ed ho cambiato anche CWM ma ho sempre questo errore:'(. Tu hai risolto? qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a capire come superarlo?
Grazie,
f68io
che cwm avete ?? provate con la twrp che è la migliore attualmente :)
-
Potresti postare il link della guida per instalare la TWRP?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
magico18
Potresti postare il link della guida per instalare la TWRP?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ecco a te :https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
che cwm avete ?? provate con la twrp che è la migliore attualmente :)
Esatto!! Adesso sono riuscito!!:D
Grazie GiuGiu19
-
Salve ragazzi, al momento monto la cyano ma ho deciso di passare all'alchemy, per poterla installare farlo direttamente da recovery oppure attraverso odin da PC?
-
Trovi tutto sul primo post (come il solito)
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
-
Ho installato la UX come ha suggerito IMRE e effettivamente i problemi di DSPManager che va in abend quando abiliti l'equalizzatore sono spariti. IMRE non so come dirlo, ma.. questa ROM è una porcheria immonda!! Ma ti rendi conto che facendo così tramortisci il mercato degli smartphone? Se dai nuova vita al SGAP, rendendolo completissimo, fluidissimo e con una grafica che definire accattivante è poco, chi diamne se lo compra uno smartphone nuovo? Dai, smettila.. fallo per il mercato! rotfl rotfl rotfl
Meravigliosa davvero. Una domanda da "rospa". Ho notato che quando le applicazioni non sono in foreground, vengono come terminate spontaneamente. Per esempio, se lascio girare jukefox in background e mi leggo un libro con Kindle nel frattempo, jukefox dopo un po' viene "spento". Se mentre sto leggendo sul kindle mi arriva una telefonata, quando attacco il telefono kindle è stato chiuso.
C'è un killer misterioso che si aggira nella notte dell'Alchemy? Fa un lavoro davvero carino, per carità: ci ho sempre un boato di RAM libera e questo è bello perchè non manca mai... ma c'è un modo per dirgli "questo lascialo lì che mi serve ancora"?
Grazie!
Alex