la speed mod è opera di giugiu19.....facciamo parte di un gruppetto che collabora da un po' di tempo. Comunque si, sto lavorando su una versione JB, ma ho poco tempo a disposizione e va tutto a rilento.
Visualizzazione stampabile
Capito Imre.. Non importa meglio tardi che mai.. Anche XK ho già provato la tua ROM.. :D
imre ti volevo fare una domanda: ho visto che e uscito un aggiornamento del kernel di lox con un miglioramento della zram posso flasharlo tranquillamente o ci sono problemi (ho la alchemy 1.0.2), ne approfitto per ringraziarti del lavoro che hai fatto con la alchemy :) adesso il mio ace plus e molto piu veloce!!! ;)
Consiglio a tutti di installare il fix del kernel di lox (alchemy 1.0.2) migliore stabilità e l'app killer e stato stabilizzato rendendolo meno aggressivo sempre con la ram stabile sui 150/190 mb :)
Veramente mi pare che fosse proprio sulla Alchemy 1.0.2 che avevo il problema delle applicazioni killate "troppo presto". Ora sono sulla Alchemy UX (e sono tutte e due un sogno,rispetto alla stock), ma ancora non ho avuto il modo di provare una giornata con proxydroid (quello che mi provocava i casini peggiori). Martedì vi saprò dire.
Alex
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Si infatti ma grazie all'ultimo fix del kernel di lox sono migliorate le prestazioni della CPU e l'app killer e stato reso meno aggressivo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao io sono nuovo.. Ho installato ieri la rom 1.0.2. Tutto apposto è bellissima solo una cosa ho notato: quando ho delle notifiche nella status bar e schiaccio la x per eliminarle tutte mi chiude la barra senza eliminarle....
Scusate, ma dove trovo l'aggiornamento del kernel di loxdegio? E si flasha da recovery?