Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
grazie per la risposta ..ma il pacchetto dei fix ( che poi non ho capito a cosa serve ) va flashato dp l'installazione giusto ??
sicuramente contiene fix per la rom si si installa dopo aver flashato la rom
-
Quote:
rookwood
una domanda molto stupida che ha bisogno di conferma ....dalla alchemy 1.0.2 alla alchemy ux c'è bisogno di una installazione pulita ( ovvero i tre wipe cm da guida nella prima pagina ) oppure flasharla semplicemente sopra la alchemy 1.0.2 ??? e poi una cosa che non ho capito leggendo i post precedenti ...tra la ux e la 1.0.2 ci sono differenze sostanziali apparte la rimozione di alcune app ?? oppure è cambiata in materia di stabilità ??' vi ringrazio ........e come sempre la mia stima va a imre che ha creato questa rom veramente perfetta , l'ace plus è completamente cambiato in meglio , ti auguro tanta fortuna in campo di elettronica nella vita !!!!
differenze epocali non ce ne sono, nella 1.0.2 ho eseguito delle ottimizzazioni per farla lavorare al meglio con il LoxKernel.....peccato che abbia altri problemi. Per cui fai benissimo a passare alla UX e come ha già detto giugiu19 fai una installazione pulita che è sempre meglio ;)
-
Ciao, io ho un problema, ho voluto installare questa ROM che tanto desidero, ma quando dopo aver fatto i 3 wipe installo il .rar, mi dice installation aborted e dietro il robottino con un triangolo rosso... come posso risolvere?? Grazie
-
Quale errore ti esce di preciso?? Che recovery hai flashato
-
ho seguito questa guida ed ho installato la quinta della tabella https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html ... come errore mi esce scritto questo:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "trebon" || getprop("ro.build.product") == "trebon" || getprop("ro.product.board") == "GT-S7500" || getprop("ro.product.model") == "GT-S7500" E:Error in /sdcard/Alchemy_UX_BB.zip (Status 7) Installation aborted.
Questo e l errore, non so che fare aiuto.
-
Quote:
ace44
Ciao, io ho un problema, ho voluto installare questa ROM che tanto desidero, ma quando dopo aver fatto i 3 wipe installo il .rar, mi dice installation aborted e dietro il robottino con un triangolo rosso... come posso risolvere?? Grazie
ti da l errore perché non si puó flashare un file rar devi estrare lo zip dal file rar con winrar o 7zip e poi flashare seguite le istruzioni in prima pagina ci sono per quello :)
Edit: usa twrp recovery e non hai piú problemi di quel tipo
-
ho sbagliato a scrivere... ho installato il .zip, mi sono confuso
-
Quote:
ace44
ho sbagliato a scrivere... ho installato il .zip, mi sono confuso
Usa twrp e non hai piu quel problema
-
ok ora provo, ma con la cwm va in conflitto se lo installo??
-
Quote:
ace44
ok ora provo, ma con la cwm va in conflitto se lo installo??
No una volta che installi la twrp la cwm non ce piú