CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 343 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata però ho già un problema, non mi prende il 3g. Come faccio??
    Edit: risolto, mi è bastato riavviare, grazie mille
    Ultima modifica di ace44; 24-10-13 alle 00:40

  2.  
  3. #2882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    (Mini)bug report: quando ci sono più notifiche nella status bar, la "X" in alto a destra, che dovrebbe rimuoverle tutte insieme chiude solo lo status, ma non toglie le notifiche, che possono essere solamente tolte una per una swappandole a destra (mi pare).
    Ultima modifica di grillovirante; 24-10-13 alle 09:49 - Motivo: typo

  4. #2883
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve Imre e ragazzi!
    Volevo porvi un quesito, può rispondere chiunque sappia come aiutarmi: ieri ho moddato il mio Ace Plus con Alchemy UX ed andava tutto alla grande, se non per il fatto che i permessi di root e di conseguenza SuperSU mi appesantivano di brutto il telefono e lo facevano crashare continuamente, forse perché erano aperte troppe app contemporaneamente e non ho fatto in tempo a scaricare qualche app per gestirle meglio, come FileManager (chiedo venia, sono un novellino che fino ad ora si era solo cimentato nella sbrandizzazione del telefono).
    Il tocco magico è stato quindi quello di rimuovere completamente i permessi di root e solo così il telefono si è ripreso di botto ed è schizzato come una scheggia con tutte le app.

    La mia domanda ora è: se seguissi la guida di Imre per mettere i permessi di root (this one: http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html) ed applicarli sul mio telefono con la Alchemy, anziché con la rom stock o no brand, rischierei oppure no?

    Lo chiedo perché se posso rimettere i permessi di root bene, altrimenti, se dovessi avere problemi come il Wifi non funzionante e dovrei dunque ripetere tutta la procedura reinstallando la rom stock per poi rimodificarla, allora arrivederci e grazie, sto bene così anche senza root! XD

    Grazie in anticipo!

  5. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo nel forum e senza badare troppo ai fronzoli mi lancio con i complimenti ad imre & co. per l'ottimo lavoro che continuano a portar avanti con zelo!

    Dunque.

    -Bug Report-
    Tested ROM: Alchemy UX 1.0 + Fix icone

    Issues:
    •Sveglia
    •Video
    •Home Wallpaper
    •File Explorer
    •Avast Mobile (Non riesco ad aggiornar la definizione dei virus / collegare l'account Gmail

    ----
    Sveglia.
    Al momento di selezionare la suoneria, mi vien fuori un errore: Tono sveglia > Vai all'archivio : Application package com.sec.android.app.myfiles not found
    Credo punti all'Archivio del vecchio Android Stock...

    Video.
    Mentre riprendo il video e provo ad interromperlo dopo aver registrato sui 10 secondi, quando pigio sul quadrato al lato dello schermo il video non si ferma...Devo premere il tasto centrale fisico del SGAP.

    Home Wallpaper.
    Zoom che non va via in nessun modo...

    File Explorer.
    Al momento di selezionare un file mp3 > Apri come > Audio da errore "Fallito"

    Altro difetto, che devo ancora appurare però, sono le foto troppo chiare e poco nitide. C'è una sorta di "nebbia" come un eccesso di luminosità.
    Oggi test in strada con GPS e foto all'aperto. Speriamo bene.

    Saluto a tutti!

    PS. Come faccio a modificare le impostazioni di risparmio energetico? Consuma veramente troppa batteria!

    dopo 2 ore di test posso dire che è stabile e reattiva, ma ha bug non indifferenti...
    Ultima modifica di IceDX; 24-10-13 alle 11:27 - Motivo: new error: File explorer selezione di una canzone qualsiasi, da l'errore "Fallito"

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sono molto incuriosito da questa rom, ma preferisco la grafica di gb, quindi vorrei mettere questi tweaks nella mia custom v4 con kernel lox. come faccio?
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  7. #2886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ora il LoxKernel include moltissimi dei tweaks della alchemy essendo fatto in collaborazione con Giugiu e Imre (con i quali ho condiviso i tweaks e selezionato i migliori)
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  8. #2887
    Androidiano L'avatar di skele


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @imre ho notato, cercando di risolvere il bug che fa chiudere il dspmanager quando si modifica l'equalizzatore, che all'interno di /system c'è sia beats.apk che DSPManager.apk è una tua dimenticanza? o i due lavorano assieme?
    Ultima modifica di skele; 24-10-13 alle 19:12
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

    Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

    PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

  9. #2888
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Salve Imre e ragazzi!
    Volevo porvi un quesito, può rispondere chiunque sappia come aiutarmi: ieri ho moddato il mio Ace Plus con Alchemy UX ed andava tutto alla grande, se non per il fatto che i permessi di root e di conseguenza SuperSU mi appesantivano di brutto il telefono e lo facevano crashare continuamente, forse perché erano aperte troppe app contemporaneamente e non ho fatto in tempo a scaricare qualche app per gestirle meglio, come FileManager (chiedo venia, sono un novellino che fino ad ora si era solo cimentato nella sbrandizzazione del telefono).
    Il tocco magico è stato quindi quello di rimuovere completamente i permessi di root e solo così il telefono si è ripreso di botto ed è schizzato come una scheggia con tutte le app.

    La mia domanda ora è: se seguissi la guida di Imre per mettere i permessi di root (this one: http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html) ed applicarli sul mio telefono con la Alchemy, anziché con la rom stock o no brand, rischierei oppure no?

    Lo chiedo perché se posso rimettere i permessi di root bene, altrimenti, se dovessi avere problemi come il Wifi non funzionante e dovrei dunque ripetere tutta la procedura reinstallando la rom stock per poi rimodificarla, allora arrivederci e grazie, sto bene così anche senza root! XD

    Grazie in anticipo!
    già risposto in pvt, ripeto per tutti: i permessi di root non hanno un peso in RAM, sono permessi!....le app supersu e chaifire DD non pesano in RAM se non qualche kb e solo nel momento in cui vengono usate per concedere i permessi ad una determinata applicazione. quindi flash andato male.

    Quote Originariamente inviato da IceDX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo nel forum e senza badare troppo ai fronzoli mi lancio con i complimenti ad imre & co. per l'ottimo lavoro che continuano a portar avanti con zelo!

    Dunque.

    -Bug Report-
    Tested ROM: Alchemy UX 1.0 + Fix icone

    Issues:
    •Sveglia
    •Video
    •Home Wallpaper
    •File Explorer
    •Avast Mobile (Non riesco ad aggiornar la definizione dei virus / collegare l'account Gmail

    ----
    Sveglia.
    Al momento di selezionare la suoneria, mi vien fuori un errore: Tono sveglia > Vai all'archivio : Application package com.sec.android.app.myfiles not found
    Credo punti all'Archivio del vecchio Android Stock...

    Video.
    Mentre riprendo il video e provo ad interromperlo dopo aver registrato sui 10 secondi, quando pigio sul quadrato al lato dello schermo il video non si ferma...Devo premere il tasto centrale fisico del SGAP.

    Home Wallpaper.
    Zoom che non va via in nessun modo...

    File Explorer.
    Al momento di selezionare un file mp3 > Apri come > Audio da errore "Fallito"

    Altro difetto, che devo ancora appurare però, sono le foto troppo chiare e poco nitide. C'è una sorta di "nebbia" come un eccesso di luminosità.
    Oggi test in strada con GPS e foto all'aperto. Speriamo bene.

    Saluto a tutti!

    PS. Come faccio a modificare le impostazioni di risparmio energetico? Consuma veramente troppa batteria!

    dopo 2 ore di test posso dire che è stabile e reattiva, ma ha bug non indifferenti...
    Sveglia: strano, mai successo o perlomeno non a me ed io uso thunderstruck degli ACDC come sveglia XD
    Wallpaper: è un problema del launcher, basta selezionare il wallpaper dal file manager
    Video: come per la sveglia.....mai capitato e nessuno si è mai lamentato
    File Explorer: è un porting della MIUI, purtroppo ha qualche bug....
    Foto: se capita con il BRAVIA Engine è davvero strano

    A mio avviso sembrano tutti bug di un flash andato male....magari il problema risiede altrove, comunque sia come già detto in precedenza(si sarà perso nei commenti) non offro supporto e bugfixing sulle GB. Al momento sono binari morti. Adesso sto lavorando in team con altri utenti del forum per portare su trebon le ultime versioni di android, mi sembra un buon motivo per lasciare un po' GB.

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    @imre ho notato, cercando di risolvere il bug che fa chiudere il dspmanager quando si modifica l'equalizzatore, che all'interno di /system c'è sia beats.apk che DSPManager.apk è una tua dimenticanza? o i due lavorano assieme?
    ci sono 3 apk:audio1, audio2 ed audio3 , non c'è un'apk DSPManager tantomeno un'apk Beats, quindi se l'avete non so cosa abbiate fatto ma non è la mia rom(appena ricontrollato) e si servono tutti e tre per funzionare, sono un porting dagli HTC. Non per qualcosa ma la UX è stata rilasciata mesi fa (il 2 maggio) e quasi tutti i problemi che elencate non sono mai esistiti (ad eccezione dello zoom del wallpaper)
    Ultima modifica di imre; 25-10-13 alle 10:41
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  10. #2889
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attualmente ho l'Alchemy 1.0.2 ma a causa della poca stabilità ho deciso di passare alla UX e monto la CWM 5. È necessario passare alla alla TWRP?
    Un'altra domanda: i fix devo installarli lo stesso?
    Posso installare anche l'aggiornamento del Kernel di Lox?


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #2890
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceDX Visualizza il messaggio
    File Explorer.
    Al momento di selezionare un file mp3 > Apri come > Audio da errore "Fallito"
    Io ho risolto questa cosa selezionando il file mp3, cliccando su "Apri come" e scegliendo "Video" come predefinito e mi parte XD

Pagina 289 di 343 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy