Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CinziaC
Attualmente ho l'Alchemy 1.0.2 ma a causa della poca stabilità ho deciso di passare alla UX e monto la CWM 5. È necessario passare alla alla TWRP?
Un'altra domanda: i fix devo installarli lo stesso?
Posso installare anche l'aggiornamento del Kernel di Lox?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Io ho installato benissimo com la CWM 5
-
Quote:
CinziaC
Attualmente ho l'Alchemy 1.0.2 ma a causa della poca stabilità ho deciso di passare alla UX e monto la CWM 5. È necessario passare alla alla TWRP?
Un'altra domanda: i fix devo installarli lo stesso?
Posso installare anche l'aggiornamento del Kernel di Lox?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
io ti consiglierei di passare a twrp nettamente migliore della cwm
i fix ti consiglio di installarli
e penso che puoi installare tranquillamente update del kernel di lox
-
ciao ragazzi sono riuscito ad installare l'alchemy ux con i relativi fix ,ma ho un problema non indefferente ...........il gps non funziona ...ovvero non rileva per niente la mia posizione , ho provato anke a flashare i fix per il gps di imre ma continua a non rilevare la mia posizione ......suggerimenti ??
-
Esci da casa e riprova!!
Spegni e riaccendi!!
Oppure riflascia
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
-
Le migliori impostazioni di No Frills CPU per la UX?
-
Dipende dall'uso che fai del terminale..prova con smartassV2 e noop
-
Quote:
CinziaC
Le migliori impostazioni di No Frills CPU per la UX?
Se hai il kernel bb va bene smatassv2 e sio se invece hai il lox kernel va bene smartassh3 e anticipatory
-
Non so il motivo, ma non appaiono queste impostazione. Ne appaiono meno e tra queste non ci sono quelle menzionate. Diciamo che la rom è molto fluida così ma il consumo di batteria è notevole
-
Quote:
CinziaC
Non so il motivo, ma non appaiono queste impostazione. Ne appaiono meno e tra queste non ci sono quelle menzionate. Diciamo che la rom è molto fluida così ma il consumo di batteria è notevole
Usa nofrill e le trovi ci sono perforza
-
Sto usando No Frills, scaricato dal play store, ma ti ripeto che ci sono solo alcune delle combinazioni possibili!