Neanche a me ci sono.
Dipende dal kernel.
Ho messo la ux e mi ritrovo col kernel 2.6.38.6
Credo sia quello normale, né bb né lox.
Questo è il problema.
Visualizzazione stampabile
Neanche a me ci sono.
Dipende dal kernel.
Ho messo la ux e mi ritrovo col kernel 2.6.38.6
Credo sia quello normale, né bb né lox.
Questo è il problema.
[QUOTE=rotten80;4709205]Esci da casa e riprova!!
Spegni e riaccendi!!
Oppure riflascia
Provato ....fuori casa riesce ad agganciarsi anche se è abbastanza lento , da cosa deriva questo problema ???
Ps : ho provato anche a riflashare il problema è sempre lo stesso
[QUOTE=rookwood]Quote:
Originariamente inviato da rotten80
Esci da casa e riprova!!
Spegni e riaccendi!!
Oppure riflascia
Provato ....fuori casa riesce ad agganciarsi anche se è abbastanza lento , da cosa deriva questo problema ???
Ps : ho provato anche a riflashare il problema è sempre lo stesso
Dipende da come ti agganci credo!!! Se attivi prima il gps e poi apri google maps a me va una scheggia!! Se apri prima maps e poi aspetti che si attivi il gps di solito è un po lento!!
Agganciare il satelliti con precisione non sempre è immediato dipende dalla costellazione che hai sopra la testa :-) e se questi satelliti sono attivi oppure utili a tracciare la tua posizione!!!
Se hai riflasciato e/o usato il fix di piú non puoi fare!!! Provalo per qualche giorno magari funziona senza problemi!!!
Tra l'altro google maps carica le mappe in tempo reale scaricandole ha internet puó essere che lo sgap faccia un po di fatica ad elaborare tutti i dati che gli arrivano!!! É pur sempre un cellulare ;-)
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
@imre. Cè qualcosa per rendere meno aggressivo il "killaggio" delle app in esecuzione? Sta diventando un po invadente; l altro giorno in universitá avevo iniziato a registrare la lezione...alla pausa mi sono accorto che il registratore si era spento senza salvare nulla!!!! Mi sono arrabbiato assai ahaha!!!! Grazie
Il mio dubbio invece è: se installo una rom da 0 come mai il flash a volte va male??? Il processo di installazione corrompe i file??? Se ne dimentica alcuni?? Cioè dico io non puó funzionare random se lo fa bene una volta dovrebbe farlo sempre azzo O:-)
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Il problema dell'alchemy 1.0.2 è questo, ascolto musica, apro facebook e dopo 3-4 minuti entrambi si stoppano in automatico.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sì, anche il mio Kernel è così. La mia domanda è: posso cambiare Kernel e mettere quello di loxdegio flashando da recovery? E quale versione è la migliore?