Visualizzazione stampabile
-
Mmmm io ho seguito alla lettera la guida,però mi sembra di aver letto che anche altri hanno avuto vari problemi. Come potrei risolvere? Se installassi questa ROM il root lo ottengo?
-
-
Ok grazie ma devo scaricare alchemy v1.0.2 o alchemy ux ed il fix icone dati? Tutti e tre?
-
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Ok grazie ma devo scaricare alchemy v1.0.2 o alchemy ux ed il fix icone dati? Tutti e tre?
Solo alchemy ux e il fix delle icone. Poi farai le ole virtuali a Imre!
Quote:
Originariamente inviato da doublef88
raga ma solo a me succede che se vado nella prima pagina va nella home del sito? O.o
Succede anche a me, uguale.. Anzi sicfome accedevo sempre da browser ero convinto che fosse rotta la discussione (succede solo a questa..). Poi stasera ho acceduto con androidiani e... sorpresa... eravate tutti nascosti qui, bricconcelli...! :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Solo alchemy ux e il fix delle icone. Poi farai le ole virtuali a Imre!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Grillo peró non fare doppi post rispetate il regolamento
-
quindi se devo installare questa rom scarico la rom intera poi alchemy ux e il fix icone e basta ??? senza l update ?
-
Quote:
scare19
quindi se devo installare questa rom scarico la rom intera poi alchemy ux e il fix icone e basta ??? senza l update ?
Devi scaeicare alchemy ux e i fix e segui le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
scare19
alchemy ux è già una rom intera.....ragazzi leggete la prima pagina, le istruzioni sono chiare ed a prova di neofita(per il resto c'è google). L'update NON è per UX (sempre scritto in prima pagina).
-
Quote:
imre
alchemy ux è già una rom intera.....ragazzi leggete la prima pagina, le istruzioni sono chiare ed a prova di neofita(per il resto c'è google). L'update NON è per UX (sempre scritto in prima pagina).
mi consigli ux con il fix icone o l' 1.0.2 con l update ??
-
Quote:
scare19
mi consigli ux con il fix icone o l' 1.0.2 con l update ??
ux con fix icone