Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti da qualche mese ormai sono un felice utilizzatore di quest'ottima rom.
Ieri però, cercando di collegare il telefono ad una cassa bluetooth, ho notato che la musica si sente solo dall'altoparlante del cell, mentre con le telefonate tutto funziona al meglio.
Qualcuno puo' spiegarmi il perchè?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kennysp
ciao a tutti da qualche mese ormai sono un felice utilizzatore di quest'ottima rom.
Ieri però, cercando di collegare il telefono ad una cassa bluetooth, ho notato che la musica si sente solo dall'altoparlante del cell, mentre con le telefonate tutto funziona al meglio.
Qualcuno puo' spiegarmi il perchè?
grazie
forse e colpa del lettore musicale
-
Installato tutto funzionante e bellissimo complimenti per il lavoro :) ho solo un problemino tecnico : quando metto uno sfondo questo si sgrana e diventa enorme come posso porre rimedio a questo ??
-
Quote:
skele
forse e colpa del lettore musicale
Ho avuto anche io lo stesso problema...penso sia un baco della Alchemy; spero che la 2.0 potrà gestire le casse bluethoot
-
Quote:
scare19
Installato tutto funzionante e bellissimo complimenti per il lavoro :) ho solo un problemino tecnico : quando metto uno sfondo questo si sgrana e diventa enorme come posso porre rimedio a questo ??
Quote:
f68io
Ho avuto anche io lo stesso problema...penso sia un baco della Alchemy; spero che la 2.0 potrà gestire le casse bluethoot
per lo sfondo il bug non è della rom ma del launcher....per ovviare potete usare un file manager e selezionare il file da usare come sfondo. Per il bluetooth si vedrà in seguito con la versione basata su JB,potete tentare di usare le librerie e permessi bluetooth di una rom stock e sostituirle a quelle di alchemy.....in teoria dovrebbe andare.
-
Irme, lungi da me far fretta... ma credo che piacerebbe a tutti se ogni tanto ci informi sulla preparazione della nuova ROM... grazie in ogni caso sempre per tutto il lavoro :)
-
Ci sta lavorando e non è da solo.
Considerate questo, sono un team ed in questo momento non stanno prendendo molto a cuore le loro rispettive custom roms, ma stanno lavorando al kernel.
Semplicemente imre, lox e giugiu stanno lavorando ad un unico "cuore" ottimizzato al massimo.
Aspettiamo tutti il responso di imre per la alchemy , giugiu per la speedmod, e lox per l'ADP. Guardacaso al momento sono tutte "ferme". ;)
Diamogli tempo e riportiamo sui loro topic quanti più bug possibili così da velocizzare il processo di ottimizzazione.
Credo che questo sia l'unico modo per aiutarli ad ottimizzare le loro creazioni e la loro creazione comune che non tarderà ad arrivare sul nostro piccolino ;)
-
Qualche news? Test su nuovi tweak ram
http://imageshack.com/a/img713/662[/IMG]
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Imre credo che l'immagine non si veda :p Sigifica "problemi"?? AHAAHAHHA
-
Ahaahahahh nono....ho postato dal cell, forse non hp copiato bene il link. Lox sono senza portatile che é morto definitivamente, quando rientro ti aggiorno sulla questione RAM. Comunque adesso riesco a tenere costantemente la RAM occupata intorno ai 90mb, senza che le app diano di matto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App