Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Ahaahahahh nono....ho postato dal cell, forse non hp copiato bene il link. Lox sono senza portatile che é morto definitivamente, quando rientro ti aggiorno sulla questione RAM. Comunque adesso riesco a tenere costantemente la RAM occupata intorno ai 90mb, senza che le app diano di matto
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Secondo me è un po' eccessivo così poco utilizzo di ram :p È inutile tenerne un uso così basso
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ecco lo screen che volevo postare prima :)
a mio avviso se non inficia il funzionamento delle app, non è un male. Più tardi aggiungo gli screen della memoria occupata con 10 app avviate(circa 160mb), tra cui FB e androidiani che non sono note per la leggerezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
a mio avviso se non inficia il funzionamento delle app, non è un male. Più tardi aggiungo gli screen della memoria occupata con 10 app avviate(circa 160mb), tra cui FB e androidiani che non sono note per la leggerezza
imre fatti sentire o trovato la configurazione giusta per eliminare il battery drain
-
Quote:
imre
Imre, come mai sono 312 MB e non 398 MB? :o
-
Quote:
Giokky
può essere che li abbia ridoti da me sono per esempio 396 ma non penso sia cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da Giokky
Quote:
Originariamente inviato da imre
È chiaramente un fake!!!!
Questi sviluppatori fanno i furbetti per depistarci!!! Ha ha ha!!!
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
-
Come faccio a mettere i tweak 2g-3g in un'altra rom? Che file devo spostare?
-
Quote:
Giokky
Ma 312 sono i mb liberi. Il totale della ram è 396
-
Quote:
Giokky
guarda che sono 396 mb!!! devi fare 84+312 comunque sembra strano anche a me...
-
Quote:
skele
guarda che sono 396 mb!!! devi fare 84+312 comunque sembra strano anche a me...
la ram totale e stata ridotta per consentire migliori prestazioni anche grafiche ricordatevi che la ram e condivisa con la scheda video se si da troppa ram al sistema non se ne avrà per la scheda video e viceversa 396 e un valore giusto :)