ragazzi ma posso aggiornare il kernel dell Ux con quello di lox?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma posso aggiornare il kernel dell Ux con quello di lox?
Certo, io l'ho fatto.
Nessun problema.
Ragazzi ma qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la connessione 3G con la rom UX?
Ho appena fatto un test con speedtest
1) con modalità rete GSM/WCDMA (automatica), non sono riuscito a connettermi affatto
2) con modalità SOlo GSM ha fatto un ping da 1100 ms e ha interrotto il download a metà per network problems
3) con modalità solo WCDMA non si è cnnesso affatto.
Effettivamente da un test singolo pare che non sia proprio il massimo. Ma vorrei aggiungere che in modalità solo GSM navigo abbastanza velocemente. Eè come se la connettività non fosse stabile, cosa che tra l'altro si può attribuire tranquillamente alla copertura, a mio avviso.
Qualcuno dovrebbe suggerire un test "metodico" che in più persone possiamo eseguire. COnsigli?
Personalmente non credo sia legato alla copertura, me ne accorgo con whatsapp e a volte con l'applicativo di facebook in pratica rimane il simbolo fisso G con le classiche due frecce ma non funziona la connessione; non credo sia la copertura perché mi basta disattivare e riattivare la connessione dati affinché la connessione torni a funzionare
Sto riscontrando lo stesso problema con la cyanogenmod da circa 10gg.....io ho Tim e credo proprio che nel mio caso sia il gestore
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ma si la connessione dati da sempre problemi con tutti i cell non è na novitá!! Un po gli operatori un po il telefono un po i software che si impallano.......
Piú tosto a quando la alchemy kit kat che qua tutti ansimano ;-)
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!