ragazzi dipende da molte cose la ricezione dall'operatore dalla zona dove si abita da molte cose puoi mettere i tweak che vuoi se poi non ce abbastanza linea dove si non cambia nulla :)
Visualizzazione stampabile
Ormai connessione stabile è sinonimo di unicorno volante :-D
Anche se ne hai bisogno nessuno te la garantisce!!! Anche via cavo la connessione è spesso instabile!!!
Ovviamente non per far polemica o far di tutta l'erba un fascio...... Ma spesso la tecnologia e le infrastrutture fanno fatica ad andare di pari passo alla fine siamo noi che veniano illusi e pure spennati :-D
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
una domanda per quelli piu esperti (che gia ho rivolto ad imre solo che non ho capito bene ciò che devo fare) XD
in pratica ho l'alchemy UX.. per me è perfetta..l'unica cosa che mi da fastidio è l'immagine della provetta che c'è nel blocca-schermo!
vorrei toglierla..come devo fare?
imre mi ha suggerito di cercare il file
framework-res.apk (l'ho aperto con winrar)
andare in RES-->drawable-mdpi ..
ci sono andato e ho trovato il file della provetta
inspiration_ling.png
basta eliminarlo tramite winrar e rifare il flash? o devo fare qualcosa di piu complesso??
basta che lo apri e cancelli tutto ciò che c'è. (possiblmente con photoshop, in modo da farla diventare trasparente)
ok forse ce l'ho fatta! :) c'è un modo per inserire questo framework modificato sostituendo il vecchio..senza usare recovery?
se hai i permessi di root si, basta che inserisci il framework-res.zip in una directory qualsiasi ad esempio sd card, poi apri un app tipo root browser, navighi fino alla directory da te scelta, selezioni framework-res.zip e lo tagli, poi vai indietro e vai in system-->framework-->e incolla framework-res.apk (sostiusci l'altro). Poi devi dare i permessi, quindi tieni premuto sul framework-res.apk e clicca su permissions, cambia la disposizione delle x in modo da avere rw-r-r. Riavvii il telefono e il gioco è fatto ;)
Consiglio sempre un nandroid prima di qualsiasi modifica
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
c ho provato.. sembrava andare tutto bene (l icona alchemy non appariva più) .. ma ho notato che ogni app che aprivo crashava e non so perché :/ fortunatamente avevo fatto il backup del file precedente ed ora è tutto come prima :( ahimè niente da fare
ragazziii ho riprovato ed ora non mi parte piu il cell xd fortunatamente ho un backup con nanodroid..solo che nn riesco ad entrare in recovery..premo tasto su tasto centrale e power ma non va.. come posso fare?..in pratica parte con l'accensione e si blocca dopo l'animazione alchemy
Quote:
Originariamente inviato da juventus2006
Devi premere volume su volume giu tasto centrale e Power all'avvio
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App