Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Imre sono convinto che i problemi che sto riscontrando o riguardano la CPU o la ram.
Perchè opera è quasi sempre aperto in background e android non chiude subito i processi in esecuzione che occupano troppo se non sbaglio a quel punto opera+androidiani più le app che inviano notifiche in background come twitdeck tapatalk che sono sempre aperti succeda il BOOM.
Ora però c'è da dire che con la v0.3 io non ho problemi di questo genere, quindi ho motivo di credere che questa nuova versione della alchemy sfrutta più ram anche se opto più per la CPU rispetto alla 0.3 e per questo riscontro questi blocchi.
È fattibile come motivo...ti dico le appari aperte.
Opera-tapatalk-androidiani-tweetdeck-email-messaggi-play sto re.
Io la riflasho comunque però volevo esprimere la mia opinione.
volevi?....devi! ormai sei il mio punto di riferimento per beccare i bug....hai la capacità di farli uscire tutti. Almeno so su cosa lavorare grazie a te ed agli altri
adesso faccio unpo' di prove con i kernel disponibili e vedo se il problema del consumo eccessivo dipenda dal fatto che l'ho modificato.
-
Anche io ho riscontrato questi problemi di boom e riavvio del cel sopratutto quando facebook rqggiunge 100 mega di ram più tutte le app in background come whatsapp ed altre ..... e la ram in uso si mantiene sempre su 260...
-
R: [ROM] Alchemy
Ok ora ho la certezza si tratta di kernel/CPU o RAM.
Ho aperto il browser aprendo 2 finestre dello stesso sito in modalità desktop, una nella home e una in un articolo. Quando ha finito di caricare la seconda e ci sono entrato ha cominciare a laggare di brutto e prima che si impallasse del tutto l'ho chiusa e come per magia di nuovo tutto fluido.
Con la v0.3 aprivo 7 schede ed era ancora fluidissimo.
-
io con questa nessun problema, gli unici sono legati al launcher...(sovrapposizione di icone e widget che continuano a ricomparire seppur eliminati...) e mi sembra molto fluida, tranne (ovviamente) quando legge le schede SD...(che è praticamente bloccato...) quindi dal più sfortunato a quello più fortunato...lol
-
Imre direi di effettuare questi aggiornamenti:
°Icona wifi come quella del team cyanogenmod.
°Traduzione della rubrica,telefono,ecc.
°Migliorare le texture come in cyanogenmod della rete.
°Togliere app preinstallate che non sono utili per il funzionamento del device.
-
Quote:
Alexaceplus
Imre direi di effettuare questi aggiornamenti:
°Icona wifi come quella del team cyanogenmod.
°Traduzione della rubrica,telefono,ecc.
°Migliorare le texture come in cyanogenmod della rete.
°Togliere app preinstallate che non sono utili per il funzionamento del device.
eheheh con questa cyanogen! onestamente io la odio esteticamente rotfl
app inutili già tolte per il prossimo aggiornamento
traduzione rubrica e telefono...è faticosa, nel senso che io ho importato le traduzioni e sono implementate....il problema? non mi si ricompila l'apk con le traduzioni, mi da un errore mai incontrato. Quindi mi tocca studiare ancora e capire come risolverlo.
per texture della rete ti riferisci alle icone sulla status bar?
@troll scarica pimp my rom e implementa nuovamente i tweak per lettura e scrittura sulle sd, li trovi nel menù tweaks alla voce miscellaneous tweaks
info certe:
-nella prossima sarà rimosso TW4.5 e reinserirò il 3.0 (quello stock)
-verranno rimossi TUTTI i widget
-si torna al kernel stock
-cambio di firmware
-
Quote:
imre
eheheh con questa cyanogen! onestamente io la odio esteticamente rotfl
app inutili già tolte per il prossimo aggiornamento
traduzione rubrica e telefono...è faticosa, nel senso che io ho importato le traduzioni e sono implementate....il problema? non mi si ricompila l'apk con le traduzioni, mi da un errore mai incontrato. Quindi mi tocca studiare ancora e capire come risolverlo.
per texture della rete ti riferisci alle icone sulla status bar?
@troll scarica pimp my rom e implementa nuovamente i tweak per lettura e scrittura sulle sd, li trovi nel menù tweaks alla voce miscellaneous tweaks
info certe:
-nella prossima sarà rimosso TW4.5 e reinserirò il 3.0 (quello stock)
-verranno rimossi TUTTI i widget
-si torna al kernel stock
-cambio di firmware
Capisco comunque mi riferisco il segnale di rete non so mi sembra un po sbiadito può essere dallo schermo che non è HD ne amoled? si misà di si..comunque attendo il prossimo aggiornamento :)
-
Imre, non mi stavo lamentando, ma è un problema di GB, quando accendi il device lui (per quanto veloce sia) almeno 10/15sexondi ci vogliono a leggere le robe del device (non come su JB e su iOS, che credo si precarichino quando accendi o comunque c'è qualcosa che lo fa diventare talmente veloce il processo che neanche si vede...)... E poi basta le uniche mie lamentele sono su GB, mentre vorrei sapere se per la prox. Versione devo installare anche io il firmware di compilazione usato da te per non avere problemi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Un altro problema che ho riscontrato è che nel registro delle chiamate non fa cancellare le chiamate , per cancellarle posso farlo solo ad una ad una.
-
R: [ROM] Alchemy
Bug nella schermata iniziale:http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/ze9uveva.jpg
Un' altra cosa con questa rom il mio cell si blocca completamente dopo aver aperto 2/3 applicazioni e questa cosa da un pò fastidio :\
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2