Come ho detto è veramente strano; credo che i tweaks della batteria non facciano bene il proprio lavoro. Imre perchè non li ricontrolli e in extremis pubblichi un nuovo Upgrade per la 1.0?
Visualizzazione stampabile
faccio il tuo stesso utilizzo, sempre in linea con whatsapp e sempre in hsdpa visto che ho la h3g. come firmware base, ho l'ultima versione scaricata da sammobile disattivato le cose che non mi servono e configurato il governator su interactive e cfq con freq. min. a 320.
risultato? utillizzo della batteria poco più del 40% a fine giornata ed a volte uso anche youtube.
Infatti sono d'accordo con te.
Stamattina l'ho usato poco ed era al 92%, ora mi é arrivato al 69%.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non ho esperienze compatibili con la vostra. Con Alchemy UX facevo normalmente 2 giorni sulla batteria con WiFi sempre acceso, 3g/hdsp sempre spento e modalità aereo da mezzanotte alle 7. Non ho mai modificato il kernel, solo la ROM.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ragazzi..... ma fatemi capire una cosa.
riuscite ad analizzare la differenza tra la stock ed alchemy? vi consiglio di rivedere la prima pagina e capire cosa ha alchemy in più rispetto alla stock. forse mi sbaglio ma alcuni di voi ancora devono capire o non sanno amcora come funziona android.
se mi sbaglio allora alzo le mani.
La Alchemy di imre, a parte qualche difetto risolvibile, è praticamente perfetta.
Nessun blocco,nessun rallentamento e nessun problema con la batteria.
I tweak per il risparmio energetico sono più o meno simili a quelli che trovate su xda.
CPU nofrills:
Governor: Interactive
Scheduler: Noop
Min freq: 122
Max freq: 1008
Al solito non tenete attivo il GPS se siete in casa, non attivate l'AP senza motivo, luminosità media medio-bassa , bluetooth disattivo (se non usato ovviamente) etc.
Ripeto.
Io uso una versione abbastanza modificata della alchemy UX e non tornerei alla stock nemmeno sotto tortura...
Salve a tutti, sono ancora neofita sul campo delle rom custom quindi se dico cavolate portate pazienza.
Sono due mesi che combatto col mio ace plus in particolare con l' assistenza samsung, in quanto da originale dopo un aggiornamento del sistema da tastierino non i cerca i numeri della rubrica.
Insomma sono arrivato al punto che ieri sera, consapevole di perdere la garanzia in anticipo di un anno, ho modificato la mia CWM con odin e poi installato la Alchemy 1.0.2.
Fino a qui tutto ok. Oggi mi accorgo che in macchina collegandomi col bluetooth al telefono l' auricolare viva voce per le chiamate funziona, ma per ascoltare la musica no (NESSUN DISPOSITIVO BLUETOOTH ASSOCIATO), mentre prima funzionava. Ho controllato le impostazione del bluetooth ed erano ok insieme a quelle nelle impostazione del dispositivo associato relativo alla mia macchina.
Ricontrollando ho scoperto che la DSP manager mi va in crash, può dipendere da quello?? A cosa serve la dsp?? In più ho seguito un consiglio scritto qui poco tempo fa dove spiega di sostituire la recovery cwm con la twrp, ma non è cambiato niente.
AIUTO
Grazie in anticipo
Installa la ux e credo che risolvi.
Anche a me con la 1.0.2 dsp crashava.