Potresti menzionare la marca, la classe, la capacità e l' età della tua scheda SD? Io monto una Samsung, classe 10, 32GB da poco più di un anno e la scansione iniziale a me porta meno di 20 secondi.
Visualizzazione stampabile
E' una samsung classe 6, 16 gb da poco più di un anno.
Il problema si è presentato per la prima volta dopo il flash. Ora ogni volta che aggiungo file via pc ci mette cmq un po' a fare la scansione, me per me è un problema relativo.
Dopo tre giorni di utilizzo della Alchemy 1.0.2 sto pensando di fare una statua ad imre :). Prima del flash ero deciso a cambiare terminale, mi aveva portato all'esasperazione.
Ora è 'na bomba.
Dopo aver installato la rom non riesco piu a caricare il telefono dal caricatore x auto (tramite accendisigari). Succede solo a me? C`é qualche soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da catangonio
Sells statua mi trovi perfettamente d'accordo. Spero che tu parli della Alchemy UX! Non so che dirti sulla SD. La differenza di classe non giustifica la differenza di prestazioni che hai descritto prima, a mio avviso. Immagini che hai già provato a fare un backup, riformattare con Linux e resto rare, vero?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Come ho detto più volte uso la Alchemy 1.02. Si ho eseguito il backup ma ho ho formattato da android, non uso linux. Consa intendi con "resto rare"?
Da quello che hai scritto mi pare di capire che la UX dovrebbe essere meglio della 1.0.2 mi spieghi il perchè?
"Resto rare" è una cattiveria del mio correttore ortografico. Intendevo fare un restore. Per quanto riguarda la Alchemy, Imre stesso ha scritto in più post che il kernel di Lox e i suoi (di Imre) script vanno in conflitto. Anche io avevo installato la 1.02 (non UX) all'inizio e ho avuto problemi di vario genere, poi - dietro consiglio di Imre - ho installato la Alchemy, che ho ancora, e mi trovo molto, molto bene. Il mio consiglio è quindi di flashare la UX, che tra l'altro dura il doppio come batterie, come da benchmark che sicuramente avrai già letto (sta qui) rotfl
Visto che i miei erroracci stanno creando non poca confusione, appena rientro a casa rimuovo la 1.0.2 dai download.....vi beccherete direttamente la JB senza ulteriori correzioni su GB
Quote:
Originariamente inviato da imre
All tempo!! Errorini su 1.0.2 danno problemini, ma la UX rimane la mia idola. Non mi toccate Imre, eh! Neanche tu!!! :-)
Ho la ux con kernel Lox.
Le email crashano!
Mi spiego: clicco sull'icona nuova email da inviare e crasha!
Ho provato a cancellare i dati e riconfigurare l'account ma non me lo fa configurare, crasha!
Qualche anima pia mi aiuta?
Edit
Ho riavviato e adesso va! Pardon.
Solo che mi ha appiedato quando mi serviva.
Nessuno sa' aiutarmi per il problema del caricabatterie?