Imre è ufficiale questa rom consuma una marea di ram...ho provato con vari "misuratori" di ram e arriva a 300 e passa, mentre non scende oltre i 230 mb.
Visualizzazione stampabile
Imre è ufficiale questa rom consuma una marea di ram...ho provato con vari "misuratori" di ram e arriva a 300 e passa, mentre non scende oltre i 230 mb.
Com'é che non riscontro nessuno dei bug che state elencando? Vuol dure che le procedure di installazione cambiano il modo in cui la rom va ad "adagiarsi" nel dispositivo.
Personalmente non guardo più la guida, leggo solo velocemente se va messo qualche bugfix e vado avanti. Quando ho messo la 0.6 mi sono premurato di fare format/system, format/data e format/cache dal menu mount and storage, dopodichè ho montato la rom e poi ho wipato il tutto. Potete provare in questo modo? Magari la chiave potrebbe essere questa....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E così ho fatto...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Hai provato a formattare la sd esterna? Non c'entra molto, ma mi è capitato che per colpa della sd il telefono faceva minkiate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Se formato quella perdo mezzo telefono...ho 252242135234135225235 apk xD
Però devo ammettere che sono al 12% con ram pulita a 200mb(controllata con prof esterni) e sto navigando senza alcun lag cosa che è notevole perché prima si inchiodava al 30%
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy ROM
[QUOTE=smartandroidtech;3146074]Se formato quella perdo mezzo telefono...ho 252242135234135225235 apk xD[QUOTE]
E chi ha detto di formattarla senza prima backupparla?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Faccio prima a toglierla momentaneamente a questo punto, non è essenzia)le potrei provare. Ma son sicuro si tratti di ram.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Preparato e caricato online la 0.6.2...appena arrivo a casa aggiungo il link.
Sembra essere più snella e meno esosa in ram
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da imre
Oddio ti prego sbrigati che sto in lag mode ahahahahah scherzo xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy ROM