Visualizzazione stampabile
-
Qui dice "Spiacenti, impossibile recuperare il documento"
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo93
link rimosso, in upload la versione corretta tra 2h
online fix impostazioni, si flasha con cwm
-
il robottino iniziare lo potevi lasciare..... :'(
-
Quote:
imre
link rimosso, in upload la versione corretta tra 2h
online fix impostazioni, si flasha con cwm
t'ammazzooooooooooooooooooooo..................... . :cool:
mi fai prima scaricare e installare e poi cambi? lo metto sul tuo conto! :p
-
Quote:
capo93
anche se già lo scaricato e installato, io lo posso ancora scaricare......
ma meglio aspettare la conferma di imre.
-
Ooook ora è perfetta :-) :-) :-)
Ma non c'è lo slide to close nel centro notifiche?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Non vedo l'ora che la finisci di postare, la stavo scaricando quando ad un tratto si è annullato il download. Aspetto l'UPLOAD per poi scaricarla in modo tale da provarla e in seguito dare le mie considerazioni. JB o no non fa nulla, fatto sta che le tue ROM attualmente sono le migliori, altro che Cyanogen...
-
imreee lo slide to close dov'è?? :(
-
ragazzi leggete il changelog....l'ho rimosso. Siccome ho ricompilato da zero e attivarlo era una rogna ho lasciato perdere, inoltre funzionava male e ci sono state molte lamentele, basta leggere i post precedenti.
-
Non è che sia proprio utile lo slide to close... Quanto manca ancora? xD
-
1 allegato(i)
mi è successa una cosa strana avevo connesso il mio cell con air droid perchè dovevo scambiare un file ma poi spento air droid ho notato che la ram era salita alle stelle ma il cell andava fluido e non ho capito ancora perchè ha tutta quella ram occupata e avevo provato più volte a cancellare la ram...... ora vi posto un screen: Allegato 53420
-
ancora devo capire se sta rom e stata alkemizzata col pepe o con polvere da sparo! o_O
rotfl
-
Quote:
samsun
mi è successa una cosa strana avevo connesso il mio cell con air droid perchè dovevo scambiare un file ma poi spento air droid ho notato che la ram era salita alle stelle ma il cell andava fluido e non ho capito ancora perchè ha tutta quella ram occupata e avevo provato più volte a cancellare la ram...... ora vi posto un screen:
Allegato 53420
Wow, quanta RAM occupata... Se il cellulare è fluido, come mai tutta quella ram? Prova a reinstallare la rom, forse c'è qualche errore...
-
ragazzi non pretendo che leggiate tutti i post....è eccessivo. Samsun tu segui la discussione dall'inizio e dovresti sapere che alchemy ha una diversa gestione della ram, quindi avere tutta la ram occupata non equivale a nulla, tanto come hai potuto notare il telefono resta fluido. Non stare a fare flash o cercare soluzioni alternative, non state constantemente dietro alla ram libera o altre cose, finchè il telefono va bene godetevelo semplicemente ;)
-
ok imre io volevo solo sapere se dovevo riflashare o no :)
-
Quote:
imre
ragazzi non pretendo che leggiate tutti i post....è eccessivo. Samsun tu segui la discussione dall'inizio e dovresti sapere che alchemy ha una diversa gestione della ram, quindi avere tutta la ram occupata non equivale a nulla, tanto come hai potuto notare il telefono resta fluido. Non stare a fare flash o cercare soluzioni alternative, non state constantemente dietro alla ram libera o altre cose, finchè il telefono va bene godetevelo semplicemente ;)
IMRE, quanto manca? Sto aspettando con molta ansia, le 2 orette sono passate da un pezzo xD
-
scusa....online da adesso
-
Imre scusa in anticipo l ignoranza in materia. Volevo chiederti perchè quando metto lo sfondo risulta zoomato nella versione 0.8? Ho sbagliato qualcosa ?
-
Succede anche ora che ho messo la 1.0.. per favore aiutami imre!!
-
in genere dipende dalle dimensioni dell'immagine....io il problema non ce l'ho, prova a farmi uno screen
-
Quote:
imre
in genere dipende dalle dimensioni dell'immagine....io il problema non ce l'ho, prova a farmi uno screen
MEGA fa decisamente schifo, 1:20 per scaricare, con Mediafire o Google Developers scaricava in un batter d'occhio... comunque la sto scaricando :)
-
Quote:
Squoz
MEGA fa decisamente schifo, 1:20 per scaricare, con Mediafire o Google Developers scaricava in un batter d'occhio... comunque la sto scaricando :)
Hai qualche problema tu perche mega è il più veloce...forse google gli dà del filo da torcere ma non credo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Squoz
... Ma intendi 1 ora e 20 o un minuto e 20?
Perché a me ci mette solo 2 minuti... (Più veloce di google drive)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
imre implementerai l'usb OTG?
PS: intendo nella versione jb
-
buona sera a tutti :) chiedo scusa se pongo una domanda stupida: al primo avvio dopo l'installazione della rom, la connessione dati è attiva di default? Non avendo un piano dati attivo, temo di non riuscire a disattivare il traffico dati, prima di aver acceso il wi-fi :)
-
ah ragà....
io a pieno carico con che le app che mi servono no ho problemi, e la ram non viene occupata oltre i 220 mb, e 190 mb con le app che si riavviano in automatico dopo aver liberato la ram.
io vi consiglio di aggiornare la versione base di android. io tengo la versione russa che è anche l'ultima già da tempo, ed oggi lo installato l'alchemy.
è un lavoro lungo e rognoso ma ne vale la pena per questa rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da biologist
buona sera a tutti :) chiedo scusa se pongo una domanda stupida: al primo avvio dopo l'installazione della rom, la connessione dati è attiva di default? Non avendo un piano dati attivo, temo di non riuscire a disattivare il traffico dati, prima di aver acceso il wi-fi :)
Per disattivare il piano dati apri la barra delle notifiche e clicchi su quelle due frecce e hai disabilitato la connessione dati C:
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
biologist
esatto, accendi lo smart senza la sim, disabilita la voce dati a pacchetto e fai tutto il resto con il wifi.
-
meglio aspettare l'alchemy GB sono sicuro che sarà 10 volte migliore questa che la cm10 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
meglio aspettare l'alchemy GB sono sicuro che sarà 10 volte migliore questa che la cm10 :D
... Sono un po' perplesso... Vorresti dire che GB è migliore di JB?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Già la cm10 ora come ora per me, e sottolineo per me, da un pisto alla alchemy(come al solito senza alcuna offesa al lavoro di Imre che anzi, è riuscito ad ottenere il massimo da GB e dal nostro smart con GB)
-
Sicuramente avrà sbagliato, intedeva dire Alchemy JB visto che ha scritto "meglio aspettare" .
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
smartandroidtech
Già la cm10 ora come ora per me, e sottolineo per me, da un pisto alla alchemy(come al solito senza alcuna offesa al lavoro di Imre che anzi, è riuscito ad ottenere il massimo da GB e dal nostro smart con GB)
azzo..... lo possiamo dire forte che è la migliore. forse oggi son stato il primo ad installare la versione finale di alkemy è fin ora non ho avuto problemi, sopratutto con i problemi di bug che ha la cm10.
-
Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
-
Quote:
AndTab
Non capisco perchè prima di effettuare il download mi chiede di installare componenti aggiuntivi!!Non è un ottima scelta questo Mega!
ma il flash e java li tieni installati? prova ad aggiornarli insieme al browser.
-
Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato:)
-
Quote:
AndTab
Rom flashata...purtroppo sono rimasto deluso. Non mi va il wi-fi e sinceramente noto molti errori di disiallineamento delle icone. Mi dispiace torno alla 0.8. Mi ero innamorato:)
AndTab mi sembra strano che non ti funge il wifi o hai errori di disallineamento ti consiglio di rifare il flash...hai fatto tutti i wipe?...se hai problemi facci sapere.
-
per il wifi ho risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare. per il resto confermo ciò che ho detto prima. Mi piace molto di più la 0.8 e infatti lo riflashata subito.
-
Io non la cambia vedendo i commenti . Con la 0.8 mi trovo bene , peccato per il bug quando si chiude la chiamata e ogni tanto non è ottima la sensibilità per sbloccare i tasti per il resto la trovo perfetta.
-
Quote:
AndTab
per il wifi ho risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare. per il resto confermo ciò che ho detto prima. Mi piace molto di più la 0.8 e infatti lo riflashata subito.
lo consiglio e riconsiglio..... aggiorna prima il firmware base e rifai il flash......
e RIPETO......... a me funziona TUTTO alla perfezione!