Visualizzazione stampabile
-
@Buddy77: Il lox kernel l'ho messo solo sotto la 1.0.2, la UX è cosi come scaricata dal link in prima pagina :).
@IceDX: Ho fatto tutto tranne "format system" perchè non era indicato nelle istruzioni di imre...
Cmq ne pomeriggio provo a riflashare... seguendo le tue istruzioni
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di un vostro consulto preziosissimo!
Ho installato l'alchemy ux con gli aggiornamenti presenti nella prima pagina del post e riscontro i seguenti problemi:
- fotografie contatti: al momento dell'effettuazione o al momento della ricezione di una chiamata le foto compaiono a pieno schermo e sgranate
- selezione file archivio: al momento della selezione dell'archivio compare un errore application. packagecom.sec.android.app.myfiles not found
Posso impostare qualcosa per evitare questi due problemi?
Grazie mille a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da markthecrow
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di un vostro consulto preziosissimo!
Ho installato l'alchemy ux con gli aggiornamenti presenti nella prima pagina del post e riscontro i seguenti problemi:
- fotografie contatti: al momento dell'effettuazione o al momento della ricezione di una chiamata le foto compaiono a pieno schermo e sgranate
- selezione file archivio: al momento della selezione dell'archivio compare un errore application. packagecom.sec.android.app.myfiles not found
Posso impostare qualcosa per evitare questi due problemi?
Grazie mille a tutti in anticipo!
Se non ricordo male c'era un problema di fotografia sgranata per il desktop. Si presentava quando cercavi di impostare una fotografia come desktop usando il lanciatore standard. Il problema poteva essere bypassato usando un file magnate non incluso in UK o un launcher alternativo. quindi io proverei a impostare la fotografia di un contatto usando magari un file manager esterno. Fammi sapere come va..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Se non ricordo male c'era un problema di fotografia sgranata per il desktop. Si presentava quando cercavi di impostare una fotografia come desktop usando il lanciatore standard. Il problema poteva essere bypassato usando un file magnate non incluso in UK o un launcher alternativo. quindi io proverei a impostare la fotografia di un contatto usando magari un file manager esterno. Fammi sapere come va..
Il problema è che le foto dei contatti sono sincronizzate con facebook :(
Nella versione originale la foto non è a pieno schermo ma ridotta nella parte centrale.
Nell'alchemy è a pieno schermo nello sfondo della chiamata e quindi completamente sgranata :(
-
Mi sa che hanno fixato JB per il nostro terminale.. rilascerai una Alchemy JB? (Spero la domanda non sia già stata posta)
-
Quote:
capo93
Mi sa che hanno fixato JB per il nostro terminale.. rilascerai una Alchemy JB? (Spero la domanda non sia già stata posta)
cosa intendi per "hanno fixato JB"? se ti riferisci al Team DirtyDev ne faccio parte XD
per rispondere alla tua domanda....onestamente non so, attualmente credo che lavorare al progetto comune sia più importante. Con questo non voglio escludere che ci sia la possibilità di una Alchemy JB, vedremo.
-
Quote:
imre
cosa intendi per "hanno fixato JB"? se ti riferisci al Team DirtyDev ne faccio parte XD
per rispondere alla tua domanda....onestamente non so, attualmente credo che lavorare al progetto comune sia più importante. Con questo non voglio escludere che ci sia la possibilità di una Alchemy JB, vedremo.
Intendo che il porting della cyanogenmod è completo. Da qualche parte avevo letto che avevano risolto anche la camcorder ma che consumasse troppa batteria. Comunque a cosa state lavorando?
-
Quote:
imre
Ciao imre :) Posso chiederti consigli per risolvere il problema foto contatto scritto poco sopra please? :)
grazie mille!!
-
Quote:
capo93
Intendo che il porting della cyanogenmod è completo. Da qualche parte avevo letto che avevano risolto anche la camcorder ma che consumasse troppa batteria. Comunque a cosa state lavorando?
https://www.androidiani.com/forum/sa...evelopers.html
-
Ciao ragazzi! una piccola informazione.
Domani metterò mani all' S7500 della mia ragazza, firmware no brand stock senza root. Premesso che devo installare la Cwm prima di flashare volevo sapere se i link in prima pagina corrispondono alle ultime versioni disponibili. Vorrei sapere inoltre,essendo possessore di un S2, se è possibile modificare il kernel oppure cambiare le impostazioni.
grazie mille e buona domenica dell'immacolata!