Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Ciao ragazzi! una piccola informazione.
Domani metterō mani all' S7500 della mia ragazza, firmware no brand stock senza root. Premesso che devo installare la Cwm prima di flashare volevo sapere se i link in prima pagina corrispondono alle ultime versioni disponibili. Vorrei sapere inoltre,essendo possessore di un S2, se č possibile modificare il kernel oppure cambiare le impostazioni.
grazie mille e buona domenica dell'immacolata!
si sono le ultime versioni, ti consiglio la UX. il kernel č uno stock unsecured, č possibile variare governor e scheduler. Se non ti piace puoi sempre usare il loxkernel ;)
-
Quote:
markthecrow
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di un vostro consulto preziosissimo!
Ho installato l'alchemy ux con gli aggiornamenti presenti nella prima pagina del post e riscontro i seguenti problemi:
- fotografie contatti: al momento dell'effettuazione o al momento della ricezione di una chiamata le foto compaiono a pieno schermo e sgranate
- selezione file archivio: al momento della selezione dell'archivio compare un errore application. packagecom.sec.android.app.myfiles not found
Posso impostare qualcosa per evitare questi due problemi?
Grazie mille a tutti in anticipo!
Qualche anima pia sa come risolvere il problema legato alle fotografie dei contatti? :(
-
Quote:
markthecrow
Qualche anima pia sa come risolvere il problema legato alle fotografie dei contatti? :(
se hai sincronizzato i contatti con l'app di FB non č possibile risolvere se non sostituendo l'applicazione di sistema( phone.apk ) con quella stock di Gingerbread che puoi reperire online
-
Quote:
imre
si sono le ultime versioni, ti consiglio la UX. il kernel č uno stock unsecured, č possibile variare governor e scheduler. Se non ti piace puoi sempre usare il loxkernel ;)
Mi spieghi perchč, dopo aver installa la cwm e root faccio tutti i wipe e appena avvio il flash della rom mi restituisce l'errore 7?
Edit: Risolto. con la cwm non si installava ma con la twrp si..chissā perchč!
-
ragazzi mi date una mano?
ho installato tutto secondo manuale, prima la cmw, poi il root, poi la rom, ma ora ho il cell in bootloop, ho messo il fix, ma nulla. ho rifatto tutto 2 volte ma nulla.
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
ho installato tutto secondo manuale, prima la cmw, poi il root, poi la rom, ma ora ho il cell in bootloop, ho messo il fix, ma nulla. ho rifatto tutto 2 volte ma nulla.
Consigli?
Se non sbaglio c'č una guida per uscire dal recovery loop prova a cercarla tra le discussioni in evidenza
Inviato dal mio GT-S7500
che sarā na merda..... ma va che le un canon!!!
-
Quote:
sismaonline
Consigli?
Rifai i wipe e prova a riflashare la rom
-
Quote:
imre
se hai sincronizzato i contatti con l'app di FB non č possibile risolvere se non sostituendo l'applicazione di sistema( phone.apk ) con quella stock di Gingerbread che puoi reperire online
phone.apk o contacts.apk?
-
Rileggi il messaggio che mi hai quotato
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Chi sta trollando chi???
Wa ha ha ha :-D
Inviato dal mio GT-S7500
che sarā na merda..... ma va che le un canon!!!