Visualizzazione stampabile
-
Buonasera Ragazzi,
da poco ho voluto sostituire la rom originale samsung con quella alchemy, ovviamente la rom samsung era pesante e lenta,
alchemy molto veloce e fluida, veramente un ottima e valida alternativa.
Ho notato che però app come whatsapp mi va in crash alcune volte, poi quando scrivo sms la tastiera alcune volte non mi scrive i messaggi.
Qualcuno mi sa dare indicazioni per risolvere questi piccoli problemi, non so se sono dei bug o qualche servizio che non funziona bene.
Grazie per la collaborazione.
-
Ciao, so che è una pratica fastidiosa ma prova ad eseguire i wipe: dalvik ,cache e data da recovery. Probabilmente è rimasto in memoria qualche dato della vecchia rom. Attendo tue news :-)
Inviato dal mio ARCHOS 80XSK usando Androidiani App
-
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla e sembra non ci siano problemi ne tilt,
se dovesse avere un altro crash elimino le wipe come mi hai suggerito.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Devi estrarla dalla ROM usata come base per la Alchemy da Imre
Scusami la domanda magari stupida...dove la trovo?
-
-
ho istallato e tutto perfetto ma le foto in chiamata sono tutte sfuocate,ho letto una risposta di imre a un post precedente ma sinceramente non ho capito cosa cambiare di apk e dove reperirle se mi risolvete questo problema altrimenti cambiero romm di nuovo grazie
-
Io con camera mx e camera 360 mi trovo bene
-
allora ho risolto istallando un applicazione esterna dove le immagini tutto schermo in chiamata si vedono perfettamente,ma vorrei eliminare (se e possibile)quello originale infatti adesso esce prima la foto del'applicazione esterne e chiusa la chiamata quella originale spero di essermi spiegato bene grz
Quote:
delv
ho istallato e tutto perfetto ma le foto in chiamata sono tutte sfuocate,ho letto una risposta di imre a un post precedente ma sinceramente non ho capito cosa cambiare di apk e dove reperirle se mi risolvete questo problema altrimenti cambiero romm di nuovo grazie
-
Quote:
delv
allora ho risolto istallando un applicazione esterna dove le immagini tutto schermo in chiamata si vedono perfettamente,ma vorrei eliminare (se e possibile)quello originale infatti adesso esce prima la foto del'applicazione esterne e chiusa la chiamata quella originale spero di essermi spiegato bene grz
Quote:
Originariamente inviato da delv