Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razok
ok ora ci provo.. grazie mille :)
Quote:
davi95
Lo faceva anche a me con la cwm 6.0.3.3, ho risolto utilizzando la cwm 5.
ora ci provo :) grazie :)
EDIT: Problema risolto!Bastava cambiare recovery!In particolare ho usato la TWRP! Stupenda la rom comunque!Bellissima,sono troppo contento!Grazie a tutti per l'aiuto e grazie a Imre per la rom,ciao a tutti!
-
Quote:
davi95
Quando seleziono il file immagine non succede niente...capita anche a te la stessa cosa?
Se vedo dal log:
Error Opening \\.\PhysicalDrive1. Error Code 2
No of disks 1
Scanning \\.\PhysicalDrive0
index 0 ID 7 size 3072000
index 1 ID 7 size 940929024
index 2 ID 7 size 32768000
Partition Table Error on C:/Users/m.ferrari/Desktop/prova/system.img.ext4
Invalid End of sector markerBad Super Block. The drive is not ext2 formatted.
No valid Ext2 Partitions found in the disk image.
-
Ciao a tutti, ho Andorid da un annetto e ho da poco installato la Alchemy per disperazione, la ROM TIM era sempre più impallata, piena di applicazioni TIM indesiderate e non disinstallabili, alcune addirittura caricate in RAM, non rispondeva più bene alla digitazione della tastiera, lentissimo in navigazione perfino in WIFI, anche allo sblocco occorevano un paio di tentativi! Vi giuro che stavo per cambiare cellulare.
Ho letto con calma tutte le vostre guide decidendo di correre il rischio, ho installato la Alchemy con successo e sono rimasto abbagliato: sembra un altro cellulare. Reattivo, bellissimo, con poche appliacazioni installate, navigazione velocissima. Subito installato anche in quello della morosa! ;)
Volevo solo ringraziare tutta la comunità e gli sviluppatori che permettono questi risultati strepitosi senza chiedereti un centesimo in cambio. Grazie Imre, grazie agli altri sviluppatori, grazie a chi aiuta i nuovi utenti con pazienza. Siete grandi.
-
Quote:
markthecrow
Quando seleziono il file immagine non succede niente...capita anche a te la stessa cosa?
Se vedo dal log:
No of disks 1
Sì, la stessa cosa che fa a me. Solo penso che stiamo andando OT.
-
Quote:
markthecrow
Se vedo dal log:
No of disks 1
Quote:
davi95
Quote:
Originariamente inviato da markthecrow
Se vedo dal log:
No of disks 1
Sì, la stessa cosa che fa a me. Solo penso che stiamo andando OT.
ma cosa state usando per installare la ROM??? Perché nel percorso cerca il file su c: ? MIca state facendo il flash con odin?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
ma cosa state usando per installare la ROM??? Perché nel percorso cerca il file su c: ? MIca state facendo il flash con odin?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, non stiamo flashando la ROM. markthecrow stava cercando di estrarre il file phone.apk dalla stock per metterlo sulla Alchemy. Come dicevo nell'ultimo messaggio, mi sa che stiamo andando OT, scusa.
-
Lasciate perdere quella guida, mettete la dsixda kitchen e seguite le istruzioni che trovate nella discussione "creare custom rom" . la kitchen vi permette di fare tutto quello che vi serve con facilità
-
Quote:
imre
Lasciate perdere quella guida, mettete la dsixda kitchen e seguite le istruzioni che trovate nella discussione "creare custom rom" . la kitchen vi permette di fare tutto quello che vi serve con facilità
Androidiani App
Perfetto grazie mille!
Ho seguito la guida ma purtroppo quando sovrascrivo il phone.apk originale (ROM brandizzata TIM) continua a crasharmi costringendomi a ricopiare quella della alchemy ux avente le foto sgranate :(
-
Quote:
markthecrow
Quote:
Originariamente inviato da imre
Androidiani App
Perfetto grazie mille!
Ho seguito la guida ma purtroppo quando sovrascrivo il phone.apk originale (ROM brandizzata TIM) continua a crasharmi costringendomi a ricopiare quella della alchemy ux avente le foto sgranate :(
Dopo aver sostituito l'app devi assegnarle i permessi corretti, dovrebbero essere 775 ma controlla quelli delle altre app presenti per confronto
-
Quote:
imre
Dopo aver sostituito l'app devi assegnarle i permessi corretti, dovrebbero essere 775 ma controlla quelli delle altre app presenti per confronto
Androidiani App
Allora utilizzando File Explorer succede questo.
Quando copio il phone.apk e tengo premuto, nel menu non viene visualizzata la voce "Permessi" ma solo Estrai o Installa :(