Visualizzazione stampabile
-
Per darti una risposta dovresti postarmi un logcat, detto così potrebbero essere mille cose. Comunque Il pc vede la connessione come via eth non come usb. Se vuoi far la prova fai pure ma non credo sia un problema di kernel o di rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie per il supporto imre, ho installato catlog, proverò a postare un log. Ma, scusami l'ignoranza, devo mettere come loglevel "error" e usare qualche filtro o cosa? Poi clicco su record e connetto al PC attivando il tethering via cavo giusto? Scusami ancora ma sono poco pratico di questi strumenti di debug.
-
Metti error level e poi fai record.....alla fine fai salva su file e alleghi il file alla discussione
-
ciao ragazzi, ultimamente sto avendo una serie di problemi con questa rom, arresti anomali, blocchi, tastiera che mi rimane sullo schermo anche premendo il tasto home e molto spesso si blocca anche quando scrivo, il wi fi spesso non si riconnette in automatico una volta che ci si allontana per poi avvicinarsi al router, il toggle della fnestra a tendina non sono molto reattivi e ogni qual volta premo uno di essi in automatico si chiude la tendina mentre prima non lo faceva.. in sostanza una serie di problemini che danno non poco fastidio
monto la alchemy 1.0 upgrande 2 con kernel base
cosa suggerite a riguardo? non vorrei cambiarla poiche mi piace troppo, se ci sono degli aggiornamenti a riguardo sarei lieto di poterli fare. aspetto vostri consigli.
-
Passa ad alchemy ux al momento é la più stabile
-
scusami ho dimenticato, sono con alchemy ux 1.0 :D
altri suggerimenti?
-
Risolto il cellulare non c'entra niente.
-
Tutto ok, adesso funziona, confermo il tethering via cavo usb va!
Scusami per il disturbo e il "falso problema"
-
imre scusa il disturbo, avrei bisogno di aiuto riguardo al problema esposto sopra un paio di giorni fa.
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Passa ad alchemy ux al momento é la più stabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Nessun disturbo! Purtroppo non avendo più lo sgap non ho modo di riprodurre i problemi.....hai provato a rifare il flash della ROM e del solo fix icone? Se non ricordo male gli upgrade ad alcuni davano problemi. Mi spiace :(