Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho trovato un altro bug se così si può dire, nel Player video prima avevo la possibilità trascinando il dito su e giù a destra o a sinistra di alzare o abbassare il volume o la luminosità e questo mi è parecchio comodo quando lo uso di sera, adesso non funziona. Che si può fare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zap81
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
Non so più cosa fare....ho seguito la guida passo per passo, ho letto mezzo forum ed è la seconda volta che provo ad installare Alchemy UX.
Quando installo lo zip dalla recovery (CWM 6.0.3.3) mi dice che non riesce a leggere la SD esterna e blocca l'installazione. Ho fatto tutti i wipe presenti nella guida, ho formattato più volte la SD, prima dal menu di sistema, poi dalla CWM... :'(
Ciao zap, anche io ho avuto il tuo stesso problema: prova a non fare format emmc o cambia micro sd
Inviato dal mio Ace Plus fiero di essere KitKat
-
ho anche altri problemini tipo se mando sms multipli me li divide in invio, a volte mi si sconfigura il Bluetooth e devo fare un riavvio, ogni tanto la batteria si surriscalda senza motivo e mi va in blocco e devo resettare, poi non riesco a sentire i file m4a, devo per forza selezionare video e allora me li fa sentire......c'è qualcuno che mi prende in considerazione e mi può aiutare?
-
Quote:
Davidem83
ho anche altri problemini tipo se mando sms multipli me li divide in invio, a volte mi si sconfigura il Bluetooth e devo fare un riavvio, ogni tanto la batteria si surriscalda senza motivo e mi va in blocco e devo resettare, poi non riesco a sentire i file m4a, devo per forza selezionare video e allora me li fa sentire......c'è qualcuno che mi prende in considerazione e mi può aiutare?
Io non ho questi problemi :(
-
Quote:
Priano23
Quote:
Originariamente inviato da Davidem83
Io non ho questi problemi :(
Per i file m4a prova a scaricare vlc dal play store
-
Beato te.... Vorrei sentire anche imre..... Non hai neanche quello che ho scritto nei post precedenti?
-
Quote:
Priano23
Per i file m4a prova a scaricare vlc dal play store
Grazie Priano, mi hai risolto un problema....anzi 2, compreso il primo post della pagina.....restano gli altri....
-
altro problema, mi si pianta un po' di volte quando è a schermo spento e mi tocca tenere premuto il tasto di accensione per 10sec. e si riavvia
-
Quote:
Davidem83
altro problema, mi si pianta un po' di volte quando è a schermo spento e mi tocca tenere premuto il tasto di accensione per 10sec. e si riavvia
Ho letto tutti i problemi che ti da la ROM e sembra un flash non andato bene o dei wipe non fatti. Prova a rieseguire la procedura di flash e per le app non usare titanium backup (sempre se lo usi)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
I wipe li ho fatti tutti e tre e faccio il backup solo dei messaggi, registro chiamata e preferiti web resto delle App le reinstallo da zero, rifaccio lo stesso il flash?