Visualizzazione stampabile
-
aggiungo il rimanente 10%.....io non ho più il telefono e non posso testare eventuali nuove build. Motivo per cui non portato avanti il progetto. Un membro del team è intenzionato a continuare il progetto basando Alchemy su CM10.2, vedremo come evolverà la cosa.
-
In realtà è possibile flasharlo dalla pagina XDA della Inspiration Rom. La Rom è diversa ma la barra è la stessa e il risultato è quello desiderato. L'ho testata io stesso e non c'è problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallotatto
In realtà è possibile flasharlo dalla pagina XDA della Inspiration Rom. La Rom è diversa ma la barra è la stessa e il risultato è quello desiderato. L'ho testata io stesso e non c'è problema
ciao a tutti, a lallotatto puoi spiegare meglio come fare? Intendi di navigare con il cellulare su xda e scaricare il zip oppure fare il flash da recovery del pacchetto?
ciao e grazie
-
Ciao i miei complimenti per l'ottimo lavoro volevo ringraziarti perché è monto alchemy da ormai un anno e mi sono trovato benissimo!!
Ho riscontrato solo due problemi: a volte la tastiera decide di non funzionare e non scrive oppure continua a scomparire (sia ics che samsung) l'altro problema con il manager audio ogni tanto si blocca dando errore e bloccando la riproduzione audio di qualsiasi programma di riproduzione.
Apparte questi due piccoli problemi la rom è perfetta. Ora però vorrei poterla aggiornare alla versione più recente ma il link mi rimanda ad una pagina non disponibile.... Un aiutino?
Non sono assolutamente esperto ma sino ad ora con le tue ottime guide sono riuscito a fare tutto quanto. Intanto buon lavoro e ancora complimenti
-
Quote:
slow77
ciao a tutti, a lallotatto puoi spiegare meglio come fare? Intendi di navigare con il cellulare su xda e scaricare il zip oppure fare il flash da recovery del pacchetto?
ciao e grazie
Per eliminare lo swipe delle notifiche e ripristinare il pulsante nella barra basta flashare lo zip "Remove Swipe to notification" (mi sembra si chiami così,se la memoria non mi inganna) con la Recovery. E' indifferente se scarichi il pacchetto direttamente sul cellulare o prima dal PC per poi passarlo nel terminale.
-
Quote:
smileprogett
Ciao i miei complimenti per l'ottimo lavoro volevo ringraziarti perché è monto alchemy da ormai un anno e mi sono trovato benissimo!!
Ho riscontrato solo due problemi: a volte la tastiera decide di non funzionare e non scrive oppure continua a scomparire (sia ics che samsung) l'altro problema con il manager audio ogni tanto si blocca dando errore e bloccando la riproduzione audio di qualsiasi programma di riproduzione.
Apparte questi due piccoli problemi la rom è perfetta. Ora però vorrei poterla aggiornare alla versione più recente ma il link mi rimanda ad una pagina non disponibile.... Un aiutino?
Non sono assolutamente esperto ma sino ad ora con le tue ottime guide sono riuscito a fare tutto quanto. Intanto buon lavoro e ancora complimenti
Ciao e intanto benvenuto :D
Se non l'hai ancora fatto dovresti presentarti alla comunità del forum nell'apposita sezione: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
E leggere i due regolamenti: generale e di sezione
Per rispondere alla tua domanda quei problemi sono tutti dovuti all'errata gestione della memoria da parte della ROM. Ne avevo già parlato con Imre, ma avendo abbandonato questo progetto per dedicarsi interamente al team, non ha mai operato le modifiche per ovviare al problema. Mi dispiace
-
Quote:
imre
aggiungo il rimanente 10%.....io non ho più il telefono e non posso testare eventuali nuove build. Motivo per cui non portato avanti il progetto. Un membro del team è intenzionato a continuare il progetto basando Alchemy su CM10.2, vedremo come evolverà la cosa.
Speriamo perche la alchemy è una delle migliori ROM che io abbi mai provato dopo la cm10.2 team che è la mia preferita.
Spero che sia bravo cosi avremmo una alchemy JB o ancora meglio una SuperAlchemy cm10.2 :D facci sapere!
-
Scusa lallo,mi puoi indicare il link dove prendere il Remove Swipe to notification??Non riesco a trovarlo..Grazie in anticipo.
-
ciao a tutti! nel tentativo di trasformare il cell con questa rom, non riesco a scaricare il file fix icone dati.. il link funziona, ma poi non avvia il download.. qualcuno può darmi una mano?grazie
-
clicca su fix icone dati poi aspetta 5 secondi e in alto a destra comparira una scritta "avanti" premila poi ti mandare sulla pagine del download