si blocca proprio li..una volta che sono nella pagina del download, rimane con la scritta "starting" e non scarica nulla...ho provato ad aspettare più di mezz'ora
Visualizzazione stampabile
si blocca proprio li..una volta che sono nella pagina del download, rimane con la scritta "starting" e non scarica nulla...ho provato ad aspettare più di mezz'ora
è strano l'ho appena provato e me lo ha scaricato in 2 secondi contati!! prova con un altro browser
Salve a tutti, ringrazio imre per aver chiuso il precedente post, comunque alla fine ho cercato e sto scrivendo dal mio ap con l'alchemy a bordo, mi potete spiegare perché dovrei installare il fix delle icone dati? Grazie in anticipo
[quote name="Alezz" post=5719848]Salve a tutti, ringrazio imre per aver chiuso il precedente post, comunque alla fine ho cercato e sto scrivendo dal mio ap con l'alchemy a bordo, mi potete spiegare perché dovrei installare il fix delle icone dati? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Ho fatto un pasticcio con le icone dati, il fix risolve il problema.
PS. La UI é in tema touchwizz non holo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fix installato, grazie a tutti per l'aiuto!
ho un'altra domanda, ogni volta che vado da impostazioni sulla voce 'account e sincronizzazione' il telefono si blocca..è normale? e se non lo è, come posso risolvere? grazie in anticipo:)
Se dovessi installare questa rom, le app presenti attualmente vanno perse? Grazie
Si..installare una nuova ROM corrisponde a formattare un PC..tutti i dati precedenti vanno persi..anche quelli utente perché è sempre consigliato fare il wipe di tutte le partizioni
Devi reinstallarle tutte..comunque rimarranno compatibili..alchemy è basata sempre su 2.3 e se anche dovessi installare una ROM basata su android successivi in genere sono compatibili