Scusate ma per avere andorid da 4 a salire rimanendo con questa ROM è possibile?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per avere andorid da 4 a salire rimanendo con questa ROM è possibile?
Cavoli.. Mi piaceva questa.. Hai qualche consiglio da darmi?
Speedmod non è affatto male a mio parere..l'ho usata per quasi tutto il tempo che ho avuto l'ace plus
Salve a tutti.
Ho installato la ROM sul mio Galaxy Ace Plus e devo dire che è davvero ben fatta! Purtroppo non riesco a scaricare il pacchetto "FIX Icone Dati" (da Firefox mi da questo avviso dopo aver fatto SKIP AD: Firefox can't establish a connection to the server at mega.co.nz.)
Dove posso trovare il file da scaricare?
Grazie in anticipo :)
Se il file è caricato su mega è necessario che chi ne è in possesso lo carichi su un altro sito perché mega è bloccato ormai in Italia
Vero ma mi sono sentito dire da più utenti che è un'operazione troppo difficile per loro quindi non la propongo più..do per scontato che se chiedono non hanno risolto in questo modo ;)
Purtroppo il 90% dei siti di hosting é oscurato.....é più comodo e semplice impostare in DNS di google (5 min) che costringere me a caricare la ROM (2ore di upload) su hosting differenti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App