Scusate ma per avere andorid da 4 a salire rimanendo con questa ROM è possibile?
Scusate ma per avere andorid da 4 a salire rimanendo con questa ROM è possibile?
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Cavoli.. Mi piaceva questa.. Hai qualche consiglio da darmi?
Speedmod non è affatto male a mio parere..l'ho usata per quasi tutto il tempo che ho avuto l'ace plus
clafer86 (19-08-14)
Salve a tutti.
Ho installato la ROM sul mio Galaxy Ace Plus e devo dire che è davvero ben fatta! Purtroppo non riesco a scaricare il pacchetto "FIX Icone Dati" (da Firefox mi da questo avviso dopo aver fatto SKIP AD: Firefox can't establish a connection to the server at mega.co.nz.)
Dove posso trovare il file da scaricare?
Grazie in anticipo![]()
Se il file è caricato su mega è necessario che chi ne è in possesso lo carichi su un altro sito perché mega è bloccato ormai in Italia
Bristol23 (15-08-14)
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Bristol23 (15-08-14)
Vero ma mi sono sentito dire da più utenti che è un'operazione troppo difficile per loro quindi non la propongo più..do per scontato che se chiedono non hanno risolto in questo modo![]()
Purtroppo il 90% dei siti di hosting é oscurato.....é più comodo e semplice impostare in DNS di google (5 min) che costringere me a caricare la ROM (2ore di upload) su hosting differenti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App