Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=dax176;6128406]
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Appena rientro in Italia verrà fatto! E probabilmente faccio un up di una nuova versione senza i bug presenti....tutto dipenderà da quanto tempo libero avrò
ok allora attendo la nuova alchemy, e grazie per il lavoro che dedichi
basta installare i fix in prima pagina ed ottieni lo stesso risultato che avresti con la nuova alchemy
Quote:
MarcoDeVita
Per flashare gli zip dei vari fix, è meglio far prima avviare il telefono dopo il flash della rom o possono essere flashati tutti in successione?
non cambia nulla, puoi farli anche in successione
-
Ciao a tutti! ho un problema dopo l'installazione della rom..naturalmente ho seguito tutti i passaggi..installato l'ultima fix più il fix icona..Quando il telefono si riavvia mi dice che il Setup Wizard si è stoppato..e difatto non mi fa fare nulla sullo schermo..posso andare nelle impostazioni ma non posso accedere a menù e quant'altro..cosa si può fare?
Grazie
-
una volta installata la rom funziona tutto ma il kies non riconosce piu' lo smartphone
-
Quote:
dax176
una volta installata la rom funziona tutto ma il kies non riconosce piu' lo smartphone
Ovvio, se hai una custom rom kies non ti riconosce il telefono.
-
Quote:
bernard01
Ovvio, se hai una custom rom kies non ti riconosce il telefono.
Quindi che programma va utilizzato per sincronizzare dati del telefono, come foto rubbtrica e messaggi, sul pc?
Grazie
-
Quote:
StePindaro
Quindi che programma va utilizzato per sincronizzare dati del telefono, come foto rubbtrica e messaggi, sul pc?
Grazie
Non vorrei dire cantonate, ma credo non si possa fare con kies ma solo con app apposite. Per la rubrica salva i contatti sulla sim. Per i dati delle app usa Titanium Backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da bernard01
[quote name="StePindaro" post=6171602]Quindi che programma va utilizzato per sincronizzare dati del telefono, come foto rubbtrica e messaggi, sul pc?
Grazie
Non vorrei dire cantonate, ma credo non si possa fare con kies ma solo con app apposite. Per la rubrica salva i contatti sulla sim. Per i dati delle app usa Titanium Backup.[/QUOTE]
Si,lo so che kies non si può utilizzare. Chiedevo se esiste una app da pc che loro possa sostituire
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
-
Prova Airdroid
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quando vado in Impostazioni>posizione e sicurezza mi crasha... è normale? Dunque non è possibile mettere una password allo screen locker?
-
Quote:
Franckie
Quando vado in Impostazioni>posizione e sicurezza mi crasha... è normale? Dunque non è possibile mettere una password allo screen locker?
Per caso hai elimanto qualche app della samsung dalla cartella /system/app ?? a me è capitato lo stesso quando ho eliminato, se non ricordo male, samsungservice.apk