Visualizzazione stampabile
-
Come dice il buon loxdegio se hai fatto tutti gli update é stata rimossa la funzione swipe2remove. Per gli altri problemi posso proporti delle soluzioni, ma non metto più mano alla rom. Non é cattiveria o disinteresse, semplicemente non ho più l'ace plus e se non posso provare personalmente le modifiche, evito di farle.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Problema con la galleria quando la apro si riavvia
Inviato dal mio GT-S750
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franckie
Problema con la galleria quando la apro si riavvia
Inviato dal mio GT-S750
hai la memoria intasata di foto? per me molto probabile.... e penso che sia normale.
-
ciao avevo una domanda della alchemy c'è solo la versione gingerbread o si trova anche la jb? un'altra cosa io monto la fastrom, qualcuno che l'ha provata mi consiglia di passare alla alchemy? (a me interessa soprattutto la fluidità del telefono). colgo l'occasione per ringraziare imre per il lavoro fatto sulla rom
-
Quote:
88salvo88
ciao avevo una domanda della alchemy c'è solo la versione gingerbread o si trova anche la jb? un'altra cosa io monto la fastrom, qualcuno che l'ha provata mi consiglia di passare alla alchemy? (a me interessa soprattutto la fluidità del telefono). colgo l'occasione per ringraziare imre per il lavoro fatto sulla rom
Gingerbread
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
-
Quote:
88salvo88
le versioni jb che circolano in rete hanno i comuni bag della fotocamera e videocamera, ed alcuni peggio. ormai ci son poche speranze di vedere la jb sul nostro ace plus.
io ti consiglio di montare l'alchemy di imre, in quanto perfettamente funzionale, ed è l'unica che fa rinascere il nostro ace plus. la fast rom che io sappia è l'alchemy modificata. a te la scelta.
-
Ciao ottima ROM!! Avevo la CyanogenMod ma era scattosissima... ora il mio Ace Plus sembra essere risorto :))
Solamente un difetto: ho notato che mettendo il telefono in blocco-schermo c'é un consumo impressionante di batteria! Quando poi vado a sbloccarlo la batteria torna a salire di 10/15 punti ... Potrebbe essere la parte telefonica che resta sempre al 100% ?? Oggi faccio delle prove poi vi dico.
Per il resto ripeto è ottima :D
-
Quote:
PexS96
Ciao ottima ROM!! Avevo la CyanogenMod ma era scattosissima... ora il mio Ace Plus sembra essere risorto :))
Solamente un difetto: ho notato che mettendo il telefono in blocco-schermo c'é un consumo impressionante di batteria! Quando poi vado a sbloccarlo la batteria torna a salire di 10/15 punti ... Potrebbe essere la parte telefonica che resta sempre al 100% ?? Oggi faccio delle prove poi vi dico.
Per il resto ripeto è ottima :D
probabile che sia la batteria un po vecchiotta. prova a mettere come base l'ultimo firmware rilasciato da sammobile e poi a flashare la rom. per caso hai messo qualche app che tiene attivo il sensore del display?
-
Allora sto cercando di istallarla ma ho dei problemi, quando vado a Wipe data/factory reset non me lo fa fare perchè dice: Confirm wipe of all e sotto THIS CAN NOT BE UN e non posso cliccare niente. Poi arrivato al punto di fare install from sd card non va a buon fine, andando a install zip -> choose zip from sd seleziono il file e dice prop ("ro.product.board") == "GT - S7500" || getprop("ro.product.model") == "GT-S7500" E: error in /sdcard/alchemy... etc (Status 7) Installation aborted... Mi aiutate a capire il problema? Può essere perchè la rom è l'originale brand tim?
I fix invece li esegue entrambi correttamente...
-
Quote:
threedesign
Allora sto cercando di istallarla ma ho dei problemi, quando vado a Wipe data/factory reset non me lo fa fare perchè dice: Confirm wipe of all e sotto THIS CAN NOT BE UN e non posso cliccare niente. Poi arrivato al punto di fare install from sd card non va a buon fine, andando a install zip -> choose zip from sd seleziono il file e dice prop ("ro.product.board") == "GT - S7500" || getprop("ro.product.model") == "GT-S7500" E: error in /sdcard/alchemy... etc (Status 7) Installation aborted... Mi aiutate a capire il problema? Può essere perchè la rom è l'originale brand tim?
I fix invece li esegue entrambi correttamente...
precedentemente, ho accennato cosa fare. aggiorna il firmware base, riflasha il recovery, (che recovery hai messo?) formatta da pc la microsd (formattazione normale) ricarica la rom sulla sd e riflasha la rom. non fare l'errore di estrarre direttamente la sd dopo aver copiato la rom.