Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenice33
Ahahha si si è un incrocio tra un labrador golden e un pastore belga ma ancora 15 giorni :)
io ho un incrocio golden-maremmano di 2 anni e quando era piccolo (per modo di dire) gli assomigliava un sacco...
-
Quote:
imre
io ho un incrocio golden-maremmano di 2 anni e quando era piccolo (per modo di dire) gli assomigliava un sacco...
Bello pure , immagino sia diventato gigante ora . Sono stupendi e giocherelloni. Poi me lo fai vedere per mp xD
-
1 allegato(i)
R: [ROM] Alchemy
Si mi sembra molto più fluida della 0.6 e solo una cosa quando vado nella recovery escono queste scritte : Allegato 42799 can't open\cache\recovery\last_log. PS: la foto é di bassa qualità é stata scattata da un tostapane n73
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
non riesce a creare il file log dove registra tutto quello che fai tramite cwm, per risolvere puoi riflashare la cwm. Ma non da nessun problema
-
Vedo miglioramenti ma io ho un problema
La barra di stato cambia colore e assume quello dello sfondo
L'orologio ha un colore opaco diverso dal blu normale
Bianco dava meglio all'occhio
Altra cosa: ho dovuto nascondere l'applicazione registratore perchè ha una icona un po' brutta
Spero che ritornerá come prima
Scusatemi se rompo ma cerco di aiutare e migliorare la versione finale :)
-
Quote:
Seanbb
nessuna rottura...questa rom vive di suggerimenti! per chi preferisce il vecchio look vedrò di preparare un file da flashare con tutto l'occorrente oppure potete mediante atomods installare "trasparency statusbar" e vi riporta la trasparenza della versione precedente. Quando arriverò alla 1.0 sarò un po' più despota e meno democratico per ovvie ragioni, sviluppare in un'unica direzione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
nessuna rottura...questa rom vive di suggerimenti! per chi preferisce il vecchio look vedrò di preparare un file da flashare con tutto l'occorrente oppure potete mediante atomods installare "trasparency statusbar" e vi riporta la trasparenza della versione precedente. Quando arriverò alla 1.0 sarò un po' più despota e meno democratico per ovvie ragioni, sviluppare in un'unica direzione ;)
Imre la 0.6.2 mi dice installed aborted
E: can't read "percorso alchemy0.6.2.zip"
Non la legge
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non vorrei dare troppe scocciature... ma non vi consiglio di lasciare il bluthoot accesso e dopo bloccare lo schermo...per circa 2 minuti non si accende va, neabche i led ... bhe dopo questo ottima...
-
Quote:
smartandroidtech
Imre la 0.6.2 mi dice installed aborted
E: can't read "percorso alchemy0.6.2.zip"
Non la legge
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
pacchetto danneggiato, prova a rifare il download
Quote:
troll4
Non vorrei dare troppe scocciature... ma non vi consiglio di lasciare il bluthoot accesso e dopo bloccare lo schermo...per circa 2 minuti non si accende va, neabche i led ... bhe dopo questo ottima...
Androidiani App
spiegami meglio che cerco di risolvere velocemente se posso. a me non lo fa lo scherzetto
change log 0.6.4
- rimosso lo sfondo
- cambiato lo sfondo di default
- aggiunte nuove suonerie e notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
pacchetto danneggiato, prova a rifare il download
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Androidiani App
spiegami meglio che cerco di risolvere velocemente se posso. a me non lo fa lo scherzetto
change log 0.6.4
- rimosso lo sfondo
- cambiato lo sfondo di default
- aggiunte nuove suonerie e notifiche
Ho messo temporaneamente la v0.3 perché la 0.6 la ho eliminata...quando rilascia la 0.6.4 ? Metto direttamente quella...