Grazie... Sinceramente pensavo che non ci fossero lag o chiusure improvvise invece si, peccato... Proverò probabilmente con l' oc perchè la ram è ok, può essere solo il processore credo... Comunque bel lavoro!
Visualizzazione stampabile
Grazie... Sinceramente pensavo che non ci fossero lag o chiusure improvvise invece si, peccato... Proverò probabilmente con l' oc perchè la ram è ok, può essere solo il processore credo... Comunque bel lavoro!
La ROM é vecchiotta e nessuno ha mai lamentato lag o FC. Posso chiederti che governor e scheduler usi? Vediamo se riesco ad aiutarti senza obbligarti a fare altri flash
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se mi dici cosa sono governor e scheduler... :D
Governor è il parametro che gestisce quanto e come il processore scala le frequenze..scheduler invece gestisce la cosa dei processi e il nice (quanto un processo è prioritario rispetto ad un'altra)
Quindi considerando che non ho fatto nulla a riguardo cosa dovrei fare?
Ho appena installato adesso la rom, da quello che ho potuto capire io, questa dovrebbe essere la più stabile.
Domani vi terrò informati se rilevo problemi o interruzioni.
Sempre Grazie. Ciao
Installa un gestore tipo kernel tweaker dal playstore, cambia scheduler da cfg a deadline oppure noop. Prova le app.che ti davano problemi e dimmi se hai ancora dei lag
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buon Natale a tutti.
Al momento non ho rilevato nessuna interuzzione, nessun problema.
Forse é ancora presto ma al momento mi ritengo soddisfatto.
Ciao.
Ciao, per favore con questa rom si può fare l'underclock e l'undevolt? Come funziona questa rom per la durata della batteria rispetto all'originale? Per l'esperienza di chi la usa ci sono conferme del "Tweak Batteria : aumentata credo del 100% la durata rispetto alle impostazioni stock" che sarebbe per me fantastico?
Grazie a tutti.
Mirco
La durata secondo me mi è migliorata con questa rom, però ho notato che è alterna nel senso una carica mi dura due giorni, un'altra uno e mezzo e così via... Comunque ottimo per il mio che ha un anno e mezzo, sempre acceso e con wifi quasi sempre acceso per whatsapp.