Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircozorzo
Ciao, per favore con questa rom si può fare l'underclock e l'undevolt? Come funziona questa rom per la durata della batteria rispetto all'originale? Per l'esperienza di chi la usa ci sono conferme del "Tweak Batteria : aumentata credo del 100% la durata rispetto alle impostazioni stock" che sarebbe per me fantastico?
Grazie a tutti.
Mirco
Underclock si, undervolt no.
Quote:
threedesign
La durata secondo me mi è migliorata con questa rom, però ho notato che è alterna nel senso una carica mi dura due giorni, un'altra uno e mezzo e così via... Comunque ottimo per il mio che ha un anno e mezzo, sempre acceso e con wifi quasi sempre acceso per whatsapp.
La durata della batteria é stata verificata mediante un test presente qui sul forum, test del grillo, lo trovate nell'indice.
É normale che la durata cambi, chiaramente dipende dall'uso che si fa del telefono durante la giornata.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao,
Quote:
threedesign
La durata secondo me mi è migliorata con questa rom, però ho notato che è alterna nel senso una carica mi dura due giorni, un'altra uno e mezzo e così via... Comunque ottimo per il mio che ha un anno e mezzo, sempre acceso e con wifi quasi sempre acceso per whatsapp.
Quote:
imre
Underclock si, undervolt no.
La durata della batteria é stata verificata mediante un test presente qui sul forum, test del grillo, lo trovate nell'indice.
É normale che la durata cambi, chiaramente dipende dall'uso che si fa del telefono durante la giornata.
grazie!
Ottimo, sono dei vostri! (con un GT-S7500 con batteria da 2400 mAh e ne vorrei di più)
Ciao, Mirco
-
salve
vorrei installare questa ROM
funziona tutto bene?
o ci sono bug?
grazie
-
No questa rom non ha nessun bug basta che fai il flash della rom e dei fix in prima pagina
-
Quote:
zyxw
No questa rom non ha nessun bug basta che fai il flash della rom e dei fix in prima pagina
e se poi voglio tornare alla rom originale come faccio?
-
Quote:
mariohamsik
e se poi voglio tornare alla rom originale come faccio?
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html
-
quindi installo prima alchemy seguendo la guida e poi i due fix?
-
Quote:
mariohamsik
quindi installo prima alchemy seguendo la guida e poi i due fix?
Yep
-
scusa se insisto
questa rom non ha nessun bug ed è tutto in italiano?
va bene con il Kernel by MB-14 ?
grazie
-
[quote name="mariohamsik" post=6457415]scusa se insisto
questa rom non ha nessun bug ed è tutto in italiano?
va bene con il Kernel by MB-14 ?
grazie[/QUOTE]
Mi pare non abbia bug XD.....scusa ma non ho lo sgap da un anno e non sviluppo questa ROM da allora. Il kernel di mb14 é inutile.....ha già il kernel BB ed é interamente in italiano + tutte le lingue supportate ufficialmente da samsung