Gestione app troppo aggressiva??
Salve ragazzi,come potete vedere ultimamente ho fatto svariati interventi sul forum perchè il mio ace plus faceva capricci con il microfono.Mi limito a dire che ho fatto hard reset e installato nuovamente rom alchemy.La mia domanda è questa:dopo tutti questi passaggi ho notato che la ram libera sul telefono è molta e questa potrebbe essere una buona cosa,il problema mi sorge ogni volta che apro qualche app e poi torno indietro;i collegamenti sulla schermata principale devono crearsi di nuovo perchè probabilmente non rimangono memorizzati,la seconda cosa è che anche whatsapp spesso si riavvia (me ne accorgo andando in impostazioni,gestione applicazioni,in esecuzione) si vede proprio la scritta riavvio e questo spesso sfocia in un mancato avviso acustico dei messaggi e anche mancata notifica.Come potrei fare per ovviare a questi inconvenienti??Non ho montato alcun kernel,alcun tweak,anzi provai a cambiare kernel ed installare tweak adrenaline ma all'avvio alcune app crashavano,una mi pare si chiamasse google partner setup ed in più anche altre app facevano la stessa cosa ma dopo essere completamente entrato nel sistema e dopo aver finito le varie scansioni usb e memoria esterna (prima fra tutte cpu adjuster) così dovetti tornare indietro usando un nandroid.Spero in un vostro aiuto.Dimenticavo che come launcher uso zeam.