Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
pacchetto danneggiato, prova a rifare il download
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Non vorrei dare troppe scocciature... ma non vi consiglio di lasciare il bluthoot accesso e dopo bloccare lo schermo...per circa 2 minuti non si accende va, neabche i led ... bhe dopo questo ottima...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
spiegami meglio che cerco di risolvere velocemente se posso. a me non lo fa lo scherzetto
change log 0.6.4
- rimosso lo sfondo
- cambiato lo sfondo di default
- aggiunte nuove suonerie e notifiche
Ho installato la 6.2...ti prego imre cambia la barra notifiche è buggata e brutta !!!!!
Per il resto tra poco ti dico l'ho appena installata
Raga io ho un paio di torce se possono servire...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
L'unica cosa che non mi piace è la barra delle notifiche soprattutto quando si va nel menù che non diventa nera come lo sfondo , per il resto sembra meglio come versione rispetto alla precedente. Sono sicuro che andrà migliorando di giorno in giorno con le nuove versioni .
Se trovo altri problemi e bug li posto.
-
Ciao Imre avrei un problema... ora ti spiego... io stavo installando questa nuova versione e hai detto di fare Format/emmc e lo fatto solo ke il file zip ke mi serviva per flashare si e cancellato visto ke stava sulla memoria interna ora... da come ho capito e un problema di recovery che non posso istallare e ne fare il backup sulla memoria esterna quindi saresti così gentile da aiutarmi, grazie =)
-
Rifai il flash della CWM,entri in recovery, menu mount, mount USB e copi lo zip nella memoria. Poi procedi direttamente col flash
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
-
•Ho notato che nella gestione delle attività il consumo di Ram è sempre elevato come prima , ( non so se è solo un problema mio ) , se faccio cancella memoria mi chiude 25 app ma non sono nemmeno aperte 25 non capisco . e appena faccio cancella memoria o mi porta alla rubrica e si impalla li senza tornare indietro o mi porta al registro chiamate .
• E' normale che in esecuzione ho sempre due processi MAPS il primo consumo 5.9 mb e il secondo 17 mb anche se non utilizzo il programma ?
• Come ti dicevo Imre è strano se uso un APP è come se rimane aperta quando premo il tasto back , è come se premessi il tasto centrale e le lascia in attività .
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
•Ho notato che nella gestione delle attività il consumo di Ram è sempre elevato come prima , ( non so se è solo un problema mio ) , se faccio cancella memoria mi chiude 25 app ma non sono nemmeno aperte 25 non capisco . e appena faccio cancella memoria o mi porta alla rubrica e si impalla li senza tornare indietro o mi porta al registro chiamate .
• E' normale che in esecuzione ho sempre due processi MAPS il primo consumo 5.9 mb e il secondo 17 mb anche se non utilizzo il programma ?
• Come ti dicevo Imre è strano se uso un APP è come se rimane aperta quando premo il tasto back , è come se premessi il tasto centrale e le lascia in attività .
Per me è inutile chiudere le appari forzatamente perché poi cercano subito di riaprirsi e il task killer cerca di tenerle chiuse usando ancora più ram di prima.
Installa mi sembra gemini manager, se hai il root ti permette di decidere quali app si avviano al boot...perché molte appari si avviano al boot.
Quando apri l'app si apre il task killer che non devi usare clicchi sull'app che ha il simbolo "auto" metti confing auto boot e disattivi solo l'auto boot...
Ma mi raccomando fai attenzione a non chiudere processi come sistema android ecc !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Per me è inutile chiudere le appari forzatamente perché poi cercano subito di riaprirsi e il task killer cerca di tenerle chiuse usando ancora più ram di prima.
Installa mi sembra gemini manager, se hai il root ti permette di decidere quali app si avviano al boot...perché molte appari si avviano al boot.
Quando apri l'app si apre il task killer che non devi usare clicchi sull'app che ha il simbolo "auto" metti confing auto boot e disattivi solo l'auto boot...
Ma mi raccomando fai attenzione a non chiudere processi come sistema android ecc !!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ok grazie ora vedo un pò , anche a te da un elevato consumo di RAM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Rifai il flash della CWM,entri in recovery, menu mount, mount USB e copi lo zip nella memoria. Poi procedi direttamente col flash
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato
Androidiani App
Imre ho riflaschato il CWM stesso dalla recovery.. anche se era la stessa versione... ora ho fatto mount USB, e mi esce scritto questo : USB Mass storege device leaving this menu unmount your SD card from your Pc.
-Unmount
Cioè se selezione Unmount me la legge la memoria esterna? perchè ogni volta che ci provo dice: "E:Can't mount/sdcard/
come se non la leggesse
Sò che forse dovrei parlarne su un'altra discussione ma purtroppo non ho trovato dove
-
...ah... che fortuna che non ho tutti questi problemi... con la v.0.6 io mi trovo bene, tranne la tastiera che è un po' fastidioso avere subito (quando premi una lettere) il numero... per il resto è molto bella, meno male che l'icona della batteria è cambiata adesso è perfetta!
P.s. se io facessi il backup del mio nexus 7(4.2.) Tu potresti inserire la tastiera che è anche swipe?
-
R: [ROM] Alchemy
Di meno rispetto la 0.6 ma sempre abbastanza alto.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2