Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenice33
L'unica cosa che non mi piace è la barra delle notifiche soprattutto quando si va nel menù che non diventa nera come lo sfondo , per il resto sembra meglio come versione rispetto alla precedente. Sono sicuro che andrà migliorando di giorno in giorno con le nuove versioni .
Se trovo altri problemi e bug li posto.
la trasparenza non sempre funziona e secondo me gli effetti aero occupano sempre più ram
e l'orologio ora è in blu opaco cosa che a volte lo rende poco visibile
la ram non è cambiata purtoppo!
adesso ho rimontato la 0.6 perchè ho riscontrato una insensibiltà al Touchscreen nella schermata di sblocco nella versione 0.6.2
secondo me l'unico difetto nella 0.6 è l'elevato consumo di ram che obbliga l'utente a pulirla ogni tanto.
Per il resto funziona alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Quote:
Originariamente inviato da Fenice33
L'unica cosa che non mi piace è la barra delle notifiche soprattutto quando si va nel menù che non diventa nera come lo sfondo , per il resto sembra meglio come versione rispetto alla precedente. Sono sicuro che andrà migliorando di giorno in giorno con le nuove versioni .
Se trovo altri problemi e bug li posto.
la trasparenza non sempre funziona e secondo me gli effetti aero occupano sempre più ram
adesso ho rimontato la 0.6 perchè ho riscontrato una insensibiltà al Touchscreen nella schermata di sblocco
Si ancora troppa ram ogni tanto si pianta per il sovraccarico...imre un consiglio: riprendi la v0.3 e modda quella era perfetta...aggiungi la grafica della v0.6 ed è perfetta e per me priva di bug
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
si è vero se non pulisci si impianta...
secondo me ci sono troppi tweaks inutili
come quello del touch (che funziona bene anche senza),della batteria, 2G e 3G, videocamera e fotocamera...
secondo me se vengono tolti molti tweaks e scripts non si nota la differenza....
e andrà meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
si è vero se non pulisci si impianta...
secondo me ci sono troppi tweaks inutili
come quello del touch (che funziona bene anche senza),della batteria, 2G e 3G, videocamera e fotocamera...
secondo me se vengono tolti molti tweaks e scripts non si nota la differenza....
e andrà meglio
no non è per i tweak cerano anche nella v0.3 e il kernel o processi aggiunti dalla v3 che operano in background. I tweaks sono quelli...
-
R: [ROM] Alchemy
Infatti c'é ancora il problema della ram, é migliorato un pò ma si impalla dopo 3/4 applicazioni se non pulisco la ram. A volte devo togliere la batteria per far partire il cell :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
ragazzi per capirci senza sparare a caso:
- non c'è nessun effetto aero (non siamo su windows), sono banali trasparenze
- i tweaks sono gli stessi dalla prima release quello che è cambiato è il kernel che è stato messo per garantire altre features. Testato in due modi diversi ed è stato un FLOP COLOSSALE in entrambi i casi. Ho aggiunto di proposito la rom con il kernel stock della samsung.
Comunque sia con il prossimo aggiornamento vedo di risolvere tutto, se avete bisogno metto nuovamente online la 0.3, quindi chiedete senza problemi. Il prossimo aggiornamento non lo tiro fuori finchè non ho il tempo di testarlo per bene e finchè non finisco gli esami della sessione. Se vi facessi vedere il mio calendario da oggi al 14 di febbraio mi mettereste le mani nei capelli. Detto questo non preoccupatevi che è anche nel mio interesse avere una super rom, magari arriva JB nel frattempo e tiro fuori una Alchemy JB based
-
R: [ROM] Alchemy
Credo proprio di rimettere la v0.3(ho ancora il buckup) temporaneamente...in attesa di jb o alchemy dopo il 14.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
adesso ho rimontato la 0.6 perchè ho riscontrato una insensibiltà al Touchscreen nella schermata di sblocco nella versione 0.6.2
secondo me l'unico difetto nella 0.6 è l'elevato consumo di ram che obbliga l'utente a pulirla ogni tanto.
Per il resto funziona alla grande
Quoto in tutto .
-
L ho tolta perchè non mi piaceva molto la rom però nn mi si è mai impallata aprendo anche 100 cose insieme..siete voi che avete troppe apps :) non solo giochi ecc ma app preinstallate che puoi tranquillamente rimuoverle va na scheggia!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
L ho tolta perchè non mi piaceva molto la rom però nn mi si è mai impallata aprendo anche 100 cose insieme..siete voi che avete troppe apps :) non solo giochi ecc ma app preinstallate che puoi tranquillamente rimuoverle va na scheggia!
ma con la 0.3 non accadeva...