A me non è accaduto con nessuna versione..ho le cose al minimo proprio..
Visualizzazione stampabile
Scusate, la 0.3 è molto molto peggiore (senza offesa Imre...) in confronto alla v0.6 provate a riflasharla (magari usando lo stesso firmware usato da Imre per la compilazione...) e magari è che non averte fatto il wipe dalvik cache....
p.s. io uso il firmware inglese, credo sia l'ultimo firmware inglese per il nostro device....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao Imre, per prima cosa volevo rigraziarti del supporto che offri, ho da poco un galaxy ace plus e senza le tue guide non so come avrei fatto. Detto questo ho seguito la guida e ho installato l'alchemy 0.6.2, mi ci sono trovato benissimo anche se ho riscontrato: insensibilità del touch nel menu a tendina e i problemi di ram che ho letto precedentemente, infatti, se ho aperto l app di androidiani e face già si impalla e bisogna aspettare un bel pò. Allora ho installato la 0.6.2b però non va il wi fi, mi da errore. Cosa devo fare?
Ho notato anche io il problema del Wi-Fi.... il fatto é che non si presenta sempre, diciamo 1 flash su 3.il problema è legato al kernel che mi sta facendo impazzire. Purtroppo come già detto sono poco disponibile in questi giorni. momentaneamente usate la 0.6.2 oppure la 0.3 . Sono a lavoro da un po' sulla nuova versione che dovrebbe essere nettamente migliore. Vi chiedo un po' di pazienza
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
Ho riflashato due volte e sempre lo stesso problema ora sto usando la 0.6.2!! Grazie mille attendo con ansia allora :D
Sono in gestazione imre ahahahahahahah(battuta e sono maschio xD)
salve, oggi mi è capitato con la v0.6 che si bloccasse completamente senza crashare... praticamente per 3 minuti è rimasto spento e poi si è acceso di colpo, questo è l'unico problema che ho riscontrato con la v.0.6 poi la seconda versione non la provo neanche perché mi va bene questa... ;) bye
io rimango con la 0.6 non perchè ho ormai ho questa...
Non è un problema siccome esiste titanium backup...
Tengo questa perchè in quella nuova ho riscontrato altri problemi
Come l'insensibilità dello schermo durante lo sblocco e la nuova barra delle notifiche e dell'orologio.
L'orologio blu non me lo spiego...
E la trasparenza nn funziona bene
Ora installo la 0.6.2b e vedo
Quote:
Originariamente inviato da imre
Reinstallato la v0.3 passando prima per la ormalizz mod basata su android 2.3.8...purtroppo inutilizzabile a causa di miriadi di crash.
Imre poi hai provato ha eseguire il porting della cm 7 ?
Ribadisco la v0.3 è la migliore rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Cmq io ho riflashato la 0.6.2 e per ora nn mi da più problemi anche cm ram consuma di meno rispetto a prima. Nn so dire il perchè ma anche sotto stress nn si impalla più.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2