Visualizzazione stampabile
-
Allora io ho installato la 0.6.2
Ma mi sono dimenticato di dirvi che ho avuto l'errore della wifi
Dal punto di vista ram consuma secondo me uguale a prima...
Forse noto un piccolo cambiamento...
Spero che la versione nuova non abbia questo problema.
Piccolissima cosa imre perchè hai cambiato l'icona del registratore?
Quella vecchia era meglio...
Ora ho la 0.6 che secondo me è la migliore
Anche se ha i soliti tre difetti mi piace molto
-
Aspetto l'ultima versione oppure una versione che migliora nettamente il dispositivo..... Io ora continuo a stare con la 0.6v e RAM Manager Plus in modalità "Gioco Duro" e ho risolto la maggior parte dei problemi di lag, soppressioni di app come whatsapp, facebook e giochi tipo SubWay Surf... ora ho un consumo di batteria in piu pero con 2 ore di gioco e wifi sempre accesso e mex sempre cosa si vuol di più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
le icone sono quelle di ics se usi tw launcher
ragazzi io ho provato a ricreare tutti i bug e rallentamenti che avete voi, se volete faccio un filmato, posso tranquillamente tenere 8 pagine(il massimo) del browser aperte, androidiani app, facebook e altre app oltre le normali e non ho un intoppo, volendo riesco a giocarci a fruit ninja. Non riesco a capire come mai a voi si pianti il telefono.
Per la 1.0 credo che abbandonerò i launcher a favore di una shell....vedremo, adesso è in prova sul mio telefono e mi sta dando molte soddisfazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da imre
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
le icone sono quelle di ics se usi tw launcher
ragazzi io ho provato a ricreare tutti i bug e rallentamenti che avete voi, se volete faccio un filmato, posso tranquillamente tenere 8 pagine(il massimo) del browser aperte, androidiani app, facebook e altre app oltre le normali e non ho un intoppo, volendo riesco a giocarci a fruit ninja. Non riesco a capire come mai a voi si pianti il telefono.
Per la 1.0 credo che abbandonerò i launcher a favore di una shell....vedremo, adesso è in prova sul mio telefono e mi sta dando molte soddisfazioni.
Ok imre grazie veramente...comunque credo di aver capito da cosa deriva il consumo eccessivo di ram:
Con la v0.3 quando per esempio utilizzo opera e passo ad un altra appari spesso quando torno indietro opera viene terminato e potrebbe effettuare questo processo anche con altre app evitando i blocchi.
Con la v0.6.2 invece sempre opera posso aprire il mondo apparte giochi pesanti e spesso e volentieri rimane aperto in background e questo vale di conseguenza con altre app.
Credi possa essere questa la motivazione ?
Poi ti rifaccio la domanda se puoi rispondere: hai provato a fare il porting della cm 7 ? Oppure hai accantonato il progetto ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
dev'esserci qualche implementazione che ho fatto che va in conflitto con l'app killer e ne ritarda l'attivazione, per la nuova versione sono ripartito da 0,motivo per cui ci vorrà un po' prima di renderla disponibile.
per quanto riguarda il porting, sono fermo, adesso non ho tempo di far nulla, tantomeno di compilare sorgenti e kernel. So che ha iniziato a lavorarci loxdegio, se riusciamo a tirare su un team penso che i lavori verranno svolti in maniera decisamente più veloce.
-
R: [ROM] Alchemy
Ok grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Grazie Imre .
Io aspetto che esca la nuova versione anche se ora come ora non mi piace molto come sta andando il mio telefono , ho continui crash e blocchi e la RAM raggiunge sempre picchi altissimi. Ho provato a riflashare due , tre volte ma il problema persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenice33
Grazie Imre .
Io aspetto che esca la nuova versione anche se ora come ora non mi piace molto come sta andando il mio telefono , ho continui crash e blocchi e la RAM raggiunge sempre picchi altissimi. Ho provato a riflashare due , tre volte ma il problema persiste.
Se proprio vuoi attendere la prossima versione flasha la v4 con il kernel update e disinstalla le app inutile il mio cancellando la ram tocca i 69MB utilizzati.
-
Grazie Alex . Come dicevo ad Imre il problema principale di questa ROM ė che le App rimangono aperte nonostante si prema il tasto back, é come se si premesse il tasto centrale e da questo deriva l'eccessivo consumo di Ram.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ciao, io dopo aver messo per un paio di giorni questa rom ho notato che, ritornando a quello originale (per me vodafone), ho problemi al touch nella schermata di blocco: il touch risulta "ritardato" al tocco di sblocco!!. Consigli???