Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkBlueGhost
... Ho un solo problema... non so come si riordinano le icone nell'app drawer.. sono abituato a riordinarmele a mio piacimento, cosi' le ho tutte disordinate e non mi piace >.< come faccio? Ho installato anche Holo Launcher Plus ma non mi da questa possibilità...
purtoppo non si può ma puoi fare di più!
puoi mettere scorrimento verticale delle app nel drawer e con la versione plus aggiungere categorie (tab) come App,giochi,tools... per avere le app ordinate in ordine alfabetico e divise in categorie
più ordinato di così
-
Quote:
imre
Al momento soffre di consumo eccessivo di ram, sono riuscito a risolvere con la nuova versione ma non ancora a caricarla online
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato
Androidiani App
Verso quando la carichi ?
Imre avevo dimenticato di dirti che ho trovato altri due problemi nella 0.6 :
- Nel registro chiamate non permette di cancellarlo tutto
- Nella rubrica se importo i numeri dalla sim al telefono si blocca
-
Quote:
Seanbb
purtoppo non si può ma puoi fare di più!
puoi mettere scorrimento verticale delle app nel drawer e con la versione plus aggiungere categorie (tab) come App,giochi,tools... per avere le app ordinate in ordine alfabetico e divise in categorie
più ordinato di così
Uff, non so da cosa dipende questa funzione, ma non riesco a capire perchè non sia disponibile.. -.- Comunque grazie :) Ho ordinato il tutto , anche se preferivo le "pagine" , è molto ordinato anche con lo scorrimento verticale :D
-
Se vuoi le altre pagine devi COMPRARE il plus se no non puoi...
-
ahahh... salve, ma imre non potresti mettere pre-installata l'applicazione vera di youtube e non quella strana versione vecchia? o almeno non metterla...
io da Big G dipendente vorrei anche sapere se si possono flashare (con un file compresso) le Gapps con la tua rom, così non devo instalarle una ad una... posso o dalla prox. v. le metterai pre-installate? (intendo tutte le Gapps principali: play music, play libri, play store, g+, youtube, gmail, google maps) bitte mein kaupfen (non mi ricordo se si scrive così... dovrebbe essere capo)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: [ROM] Alchemy
Pazzo ahahah appesantiscci la rom...fai il buckupbcon titanium xD
-
ma va, la ROM va bene, ma è solo per assomigliare a quella stock JB e in più credo che tutti si scaricano almeno youtube e play music....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Infatti è una richiesta inutile dato che quelle app le puoi scaricare e rimangono tutte in background
La mia richiesta invece è quella di eliminare l'errore del widget dell'orologio
L'errore che avviene quando si pulisce la RAM
correggere i bug della rubrica
E per ultimo rimuovere lo sfondo viola oppure di dare la possibilità di personalizzarlo
Spero che questo sia condiviso da tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Seanbb
Infatti è una richiesta inutile dato che quelle app le puoi scaricare e rimangono tutte in background
La mia richiesta invece è quella di eliminare l'errore del widget dell'orologio
L'errore che avviene quando si pulisce la RAM
correggere i bug della rubrica
E per ultimo rimuovere lo sfondo viola oppure di dare la possibilità di personalizzarlo
Spero che questo sia condiviso da tutti
Ho visto uno sfondo bellissimo su un nexus ma non credo sia stock.
YouTube ok ma le altre sono inutili...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
R: [ROM] Alchemy
Cmq la 0.6 secondo me nn ha consumi eccessivi di ram, semplicemente le app nn si chiudono e le devi chiudere manualmente. Io uso gemini app killer per chiuderle e cn face internet ecc accesi nassun crash
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2