Grazie imre! comunque a me tocca toglierla perchè si blocca troppo quando apro e chiudo un app e va molto lenta..
Visualizzazione stampabile
Grazie imre! comunque a me tocca toglierla perchè si blocca troppo quando apro e chiudo un app e va molto lenta..
Scusate... ho un problemino. Quando apro il player musicale , tento di aprire una canzone e mi dice che il formato non è supportato dal lettore. Che devo fare? D:
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
le rimetti sul cellulare con un formato diverso... credo che serva formato mp3, ma non ne sono sicuro, io le ho spostate direttamente da itunes al mio cellulare e va benissimo..(oppure usa google play music....)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho risolto ... grazie mille
Imre a quando la nuova versione ?
allo stato attuale direi un 10-15gg, sto lavorando ancora su alcuni aspetti....primo fra tutti l'uso della ram. Ho scritto uno script per /init.d che mi semplifica le cose, ma lo sto ancora testando sul mio. Ci sono tutti i bugfix richiesti (barra troppo trasparente, importare contatti, cancellare più voci nel log chiamate, sfondo,etc..), inoltre adesso le applicazioni sono tutte in italiano. Ho aggiornato le GApps all'ultima versione disponibile, idem per busybox e supersu. Sto tuttavia pensando di sostituire alcuni degli script e semplificarne qualcun'altro. Do per certo che verrà rimosso Beats a favore del già ottimo XLoud. Inoltre ho inserito il porting della gallery di Sony, più carina a mio avviso. Poi ci sono altre piccolezze che non sto qui ad elencare
uhllalla che bell'update! ma io vorrei sapere perchè io sono uno dei pochi a non avere problemi? =) intendo con la RAM...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anch io non ho problemi ho poche apps che non rimangono in background magari gli altri hanno 3000 apps in background non hanno capito che l'ace plus non è molto potente da gestire tutto ha poca RAM
Questo lo so e ho poche app aperte è solo che se apro più appari NON le chiude da solo dovrei usare il task killer che odio.