No.. nessuno purtroppo... cmq ti vonsiglio di testarla perche e molto fluida veloce e ha una grafica stupenda ;)
Visualizzazione stampabile
No.. nessuno purtroppo... cmq ti vonsiglio di testarla perche e molto fluida veloce e ha una grafica stupenda ;)
secondo me non leggete quello che scrivo....... La Alchemy UX kernel Blackburner fa girare tutti i giochi senza crash, se vi crasha è andato male il flash e vi consiglio di rifarlo. Sembrerò scontroso ma non mi piace la cattiva pubblicità su problematiche non derivanti dalla rom in se.
Ok scusa imre ma non era per cattiveria perché a me non funge anche con il blackburner
Per installarla al meglio mi consigliate dinmettere prima il fw originale?
@imre una domanda remota, sempre se ricordi, ma la release v11 della achemy_UX quella famosa del 29_04 regolarmente funzionante che kernel aveva? Vorrei aggiornarla alla tua ultima, sempre se mio figlio me lo concede visto che lui sostiene che quella che ha (del 29 aprile) e' perfetta.
kernel blackburner non oc lo stesso dell'ultima UX
si, senza problemi. Ormai ha intrippato anche me con tutte le volte che ho dovuto provarlo XD
@tutti: ho realizzato un piccolo upgrade che migliora alcuni aspetti che mi davano un po' di fastidio:
- aumentata la ricezione wi-fi
- aumentata la ricezione radio (telefonia)
- nuovi driver per la gpu (grazie a loxdegio)
- aumentata la durata della batteria (chiudo 3 giorni ascoltando musica circa 1h al giorno e wifi attivo 24h)
lo posterò appena sarò certo al 100% che non generi conflitti di alcun genere
dalvik.vm.heapsize=128m sul build.prop, poi non credo che abbiamo gli stessi tweak sulle rom. Io li ho inseriti manualmente 1 per volta finchè non mi è spuntato fuori il problema, nel mio caso era il generatore di entropia. Cambiati binario e script non si è più piantato.
Boh... Se te lo rubo ti offendi? per la dalvik mi tengo ancora in riserva
ah guarda un'offesa imperdonabile XD
la dalvik impostala come ti pare, ma non dimenticare di viaggiare in multipli di 2 (non impostarla a 125,127,129 per esempio). Il miglioramento io l'ho notato. Sai cosa servirebbe sul serio? lo z-ram....e se non sbaglio nel tuo kernel è attivo, quindi mi sa che oggi lo provo :)
Sempre che parta... Altrimenti lo devo rivedere... Se poi ti va di darmi una mano ti mando i sorgenti ;)
Aggiunto l'upgrade nel primo post
Subway continua a riavviare il telefono nonostante le modifiche
Mi sa non si può fare nulla :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
lupgrade devo flash da recovery come consueto fare per rom o fix?
ho flashato l'upgrade ma non si vede la homeeee tutto nero....che devo fare??
è successo anche a me che palle non si vede la home
la home non si vede come posso risolvere imre senza rifare il flash della alchemi ux? non mi trovo un backup di quest'ultimaaa...aiutooo
Provato i fix dei permessi magari risolvete :)
non saprei ragazzi, provate a fare i wipe senza fare il wipe data/factory reset
edit: video subway surfers (registrato con screencast quindi la qualità è quella che è....)
Spoiler:
Con Alchemy Ux nessun problema funzionano tutti i giochi ragazzi amme funzionano ... bellissima Rom Complimenti Imre dobbiamo solo ringraziare ,, che ci ha fatto questa Rom perdendo ore intere per tutti noi.. sei Grande continua cosi.. solo una piccola cosa al tema si deve cambiare le scritte come quella di mb-14 ed e perfetta per il resto complimenti , avrei solo un piccolo problema nn so se e il mio cellulare rotto oppure la rom.. provo a sbloccarlo si accendono solo i tasti sotto premo sempre si accendo e spengono dopo un po si accende lo schermo..
ho provato anche a fare i wipe però putroppo non mi fa vedere la home
mi sa che si deve riflashare la rom ...ma l'upgrade? come possiamo fare? ad altri funziona??
Imre in attesa del nuovo upgrade, vorrei chiederti un consiglio per i governor . Ho impostato i valori come mi hai detto te. Può essere che senza farne un uso intenso arrivo solo a fine giornata.?
Ti posto le impostazioni che ho :
Freq.massima = 1.19 GHz
Freq.minima = 245 MHz
Governor = smartassV2
I/O schedulader = sio
Deh...!!!provato mille volte, anche a riscaricare il file partendo dalla rom appena flashata ma niente (nonostante abbia perso un bel po di cose)....all'avvio il logo alchemy è tutto smorzato schermo schermo, la home non si vede mentre le notifiche impostazioni e schermata di blocco si vedono....non saprei.....vorrei gentilmente sapere se gli altri sono riusciti a flashare l' upgrade...grazie!! ho provato anche col fix permessi da recovery su consiglio di giugiu19 però niente!!!!:bd:
bravo imre sei sempre il meglio !!!!
Salve volevo sapere se qualcuno è riuscito a installare l'aggiornamento
Io l'upgrade l'ho installato :)
@syndrome: che recovery monti?
Dimmi la procedura perché a me non mi fa vedere la home è tutto nerp
una rom da sballo..... fin ora non ho avuto problemi con la versione banda base "bumb1"
:cool:
Come potrei risolvere il problema dellp schermo con upgrade?
imre sconsiglia di scompattare il file con winrar per probabili corruzione dei file.....
io ho 7zip, winrar e winzip e non ho avuto problemi nel freshare ne in ungrade ed il file scariscato l'ho scompattato come l'app l'estenzione chiedeva.
il mio solito consiglio e di aggiornare la versione base del firmware e di rifleshare alchemy.
da ieri sera ad ora problemi non ne ho! rotfl
devi rifare il flash della rom....mi spiace!
stessa cosa è successa a me.
edit: @pikkiolino: cosa c'entrano con l'upgrade sti discorsi che fai?....l'upgrade è .zip cosa devi scompattare??
prima di scrivere leggi quello che scrivono gli altri e le problematiche che hanno anzichè elogiarti!!!!!!
Cioè rimetto la rom originale e poi metto questa rom?
upload di alchemy ux con upgrade compreso
Perchè io ho installato questa rom quando avevo la custom room v4 magari per questo mi da problemi possibile?
Ero partito dalla Custom V4, ho flashat l'Alchemy con Kernel BB ho riavviato configurato tutto e ho flashato l'upgrade! :)