Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
si credo di aver fatto bene anche perchè dalla recovery mi compare. però non ho trovato format emmc. boooo
menù wipe e selezioni internal storage
piccolo consiglio per tutti non usare winrar per decomprimere i file 7zip, usate 7zip. Winrar può corrompere i file delle rom.
Quote:
AndTab
Praticamente cambia propio icona quando sono in H. a volte compare l'h grande a volta l'h piccolina di colore giallo.
serve a distinguere se sei semplicemente allacciato alla rete tramite hdspa oppure stai generando traffico dati
-
Grazie delle risposte imre...per questa volta ho usato winrar ed è andato tutto bene, la rom è fantastica apparte le due o tre cosine di grafica che ho citato nei post precedenti per il resto....niente da dire. Sono contento di essere passato dalla 0.8 a quest ultima!!!! Quando metterai il fix della status bar sará al completo:-)
-
Quote:
Inkubo
può essere d'aiuto questo?
[Request] About phone.apk - xda-developers
c'è anche qui qualcosina
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1702153 faccio qualche prova ma sicuramente ne capisci più tu :\
su xda dicono di installare un dialer alternativo dal market... ho provato ad installarlo però ora non trovo il parametro density nel build.prop come mai?
Comunque bellissima rom... preferirei però la barra delle notifiche del colore delle notifiche e non trasparente... sarebbe anche più bella da vedere... Ah, non so se è cosa semplice, il permettere di scegliere la modalità di sblocco del dispositivo.. Tipo lo sblocco "circle"..
@imre non so se lo avevi letto il mio post... Puoi provare con Dialer One se funziona o con l'altro che dicono su xda?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Inkubo
@imre non so se lo avevi letto il mio post... Puoi provare con Dialer One se funziona o con l'altro che dicono su xda?
ho letto, quando ho tempo faccio un po' di prove, se vuoi fare tu basta che al build prop aggiungi questa stringa
codice:
ro.sf.lcd_density=XXX
al posto di XXX metti la densità che vuoi testare
il tool da usare è quello che mi avevi postato qualche messaggio fa e non è complesso da fare
-
Ieri provai ma mi andò in boot non so perché... Per la barra non trasparente e i vari Lock se li implementi sei grande :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ultima cosa: a me nella schermata home non compaiono i nomi sotto le icone principali quelle in basso; tipo apps, messaggi ecc. Problema di risolUzione dello schermo??
-
Quote:
AndTab
Ultima cosa: a me nella schermata home non compaiono i nomi sotto le icone principali quelle in basso; tipo apps, messaggi ecc. Problema di risolUzione dello schermo??
se intendi quelli della barra è stato modificato il launcher
-
Quote:
imre
se intendi quelli della barra è stato modificato il launcher
Si quelli...bene sei sempre esaudiente imre :-).
-
ciao ho installato oggi la versione ux e la trovo ottima come grafica, ho notato 2 problemi se associo una suoneria dall'archivio a un contatto va in crash.
secondo problema: se uso la tastiera TouchPal per scrivere gli sms il testo rimane coperto dalla tastiera. se la uso per scrivere in GTalk funziona a dovere. mi spiace un po perchè la uso da sempre.
Le prestazioni al momento sembrano ottime come la 1.0. rotfl
-
1 allegato(i)
Imre l'ho testata totalmente quella con il kernel BB ed è decisamente stupenda hai fatto un ottimo lavoro riguardo a quella overclock sono molto deluso perchè è molto instabile ti posto uno screen appena acceso con alcune modiche di impostazioni by me,ecco la ram utilizzata 99MB :)Allegato 59614
-
Quote:
Alexaceplus
Imre l'ho testata totalmente quella con il kernel BB ed è decisamente stupenda hai fatto un ottimo lavoro riguardo a quella overclock sono molto deluso perchè è molto instabile ti posto uno screen appena acceso con alcune modiche di impostazioni by me,ecco la ram utilizzata 99MB :)
Allegato 59614
se hai suggerimenti da dare ben venga sono tutto orecchi ;)
-
@imre buone notizie... Con 150 dpi qualsiasi dialer scaricato dal market funziona alla perfezione.. Basta sostituirlo a quello di sistema e congelare il dialer classico... Pero mi crashano i market... Che si puo fare? La Alchemy 150 dpi sta diventando pian piano realtà :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/pysyhu4u.jpg questo è Exdialer però funziona bene anche dialer one o altri
-
Quote:
Inkubo
@imre buone notizie... Con 150 dpi qualsiasi dialer scaricato dal market funziona alla perfezione.. Basta sostituirlo a quello di sistema e congelare il dialer classico... Pero mi crashano i market... Che si puo fare? La Alchemy 150 dpi sta diventando pian piano realtà :-)
se sono i market alternativi prova prima a cancellare i loro dati e cache da gestione applicazioni, se ancora danno problemi reinstallali e vedi se risolvi.
-
imre complimenti è una bellissima rom, reattiva e con un look che si avvicina moltissimo alle originali jellybean di samsung....ho solo una domanda da chiederti, preferirei il lettore musicale stock di samsung, per caso potresti dirmi dove trovarlo??
-
Provato a reinstallare ma sia aptoide che il play store si bloccano quando premo la lente per la ricerca :-\
Pps. Che cosa strana, riesco anche a scaricare tranquillamente dallo store ma non posso fare ricerche :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Provato a reinstallare ma sia aptoide che il play store si bloccano quando premo la lente per la ricerca :-\
Poi una cosa strana: perché ogni tanto si sente un suono e si cambia nel mentre automaticamente lo sfondo? :O
Pps. Che cosa strana, riesco anche a scaricare tranquillamente dallo store ma non posso fare ricerche :-[
É una cosa normale; se muovi il cellulare cambia sfondo, per cambiare vai sulle impostazioni del launcher e c'è shake wallpapers e togli l'impostazione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Si si poi me ne sono accorto infatti ho editato xD
Uff ora l'unico problema sono gli store. Ma vi assicuro che a 150 dopi e tutta un altra cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Si si poi me ne sono accorto infatti ho editato xD
Uff ora l'unico problema sono gli store. Ma vi assicuro che a 150 dopi e tutta un altra cosa
Avevo letto che bastava cambiare il modello del cell build.prop con uno dei dpi giusti non so se potrebbe funzionare
-
Si ma la soluzione ottimale x il gap e 150 :/ altrimenti non avrebbe senso
-
un altro problema lo metto uno sfondo e si cambia poi lo vorrei mettere fisso no che si gira quando cambio schermata home.. Verticale, vorrei che fosse come la versione di prima con i nomi sotto le icone del dock e stupendo non posso mettere come prima era piu bello il tema.. grazie
-
Io ho installato la alchemy ux con kernel blackburner.. se ora in stallo il kernel con oc 1.3 potrei avere qualche tipo di problema?
-
Ti conviene installare quella gia col kernel nuovo di m-14
-
Capito, grazie ;)
-
-
Già provato ma non riesco a farlo funzionare :-\
-
E non si può fare manualmente ??
-
orami sono molti giorni che ho l'ultima rom di frequente ho ritrovato dei problemi con la ram ovvero non scende sotto i 300 mega anche appena lo accendo sta sui 250 mega ho provato a disinstallare le app inserite ma nnt rimane sempre cosi che cosa posso fare?
-
Il continuo switch tra le icone della connessione dati è un po irritante...prima giallo poi bianco poi giallo...si possono eleminare le icone gialle? Altra cosa che noto dalla versione 0.8 è che quando pulisci la ram e poi torni indietro si apre sempre una app, come mai?
Ps: scusate le troppe critiche:-)
-
Perche non devi sempre stare a pulire la ram e stato detto mille volte alchemy a una gestione di ram diversa anche con tutta la ram piena non a blocchi o rallentamenti :)
-
Sono un po fastidioso lo so sto dicendo tutti i problemi che ho con la rom alchemy ux dico solo che e favolosa xò ho alcuni problemi il primo e quando il cell sta in blocco lo provo a premere il tasto x sbloccarlo lo schermo non si accende ma rimangono i tasti sotto illuminati premo varie volte lo sblocco si accendono e si spengono i tasti e poi dopo un po si accende?? come risolvere ? vorrei come quelaltra alchemy uc con karnel mb-14 a livello di tema e strepitosa.. non si potrebbe cambiare anke questa? grazie attendo risposte...
-
Quote:
Giugiu19
Perche non devi sempre stare a pulire la ram e stato detto mille volte alchemy a una gestione di ram diversa anche con tutta la ram piena non a blocchi o rallentamenti :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si si lo so...infatti non pulisco mai la ram e non chiudo mai le app da gestione attività. Era una curiosità!! Per quanto riguarda lo sblocco anche a me una volta a creato problemi perchè mi si sono illuminati i tasti sotto ma non lo schermo. Pero dato che è la prima volta non penso sia un problema.
-
se avete problemi di risveglio con kernel BB basta aumentare la freq minima di uno step, se il problema è con il kernel di mb-14......ramen! c'è poco da fare se non andare a tentoni e cercare il setting corretto (io usavo pegasusq e freq minima 320Mhz).
Sulla RAM non dico più neanche una parola, anche se aspetto con ansia i suggerimenti di Alex.
Per la grafica mi spiace, se avrò tempo farò qualcosa. Devo ancora postare il fix per la statusbar quindi direi che per un po' non se ne parla.
ps. se fate cancella memoria, mi spiegate a quale app dovrebbe tornare, se gli state facendo cancellare le app in memoria? vi rispondo io, torna alla prima che viene riattivata. Quindi quando fate cancella memoria usate il tasto home non il tasto indietro. ;)
pps. ad oggi 271 download di alchemy ux e pochissime lamentele.....direi che sto migliorando XD (scusate volevo gongolarmi un po')
-
-
Salve volevo sapere se è meglio della custom rom v4...se ha dei bug e se è totalmentee in italiano grazie
-
è in Italiano, e poi tra la v4 e questa preferisco questa, SONO DUE ROM DIFFERENTI!
-
Monii questa rom e perfetta e la meglio per questo device fin ora ti consiglio di testarla
-
E ha qualche bug? I giochi risultano più fluidi?
-
Si sono più fluidi.. ma ce solo un unico problema ... ke con tutti i kernel (apparte quello originale samsung) subway surf crasha :'(
Inviato dal mio GT-S7500
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :)
-
Quote:
mark5
Si sono più fluidi.. ma ce solo un unico problema ... ke con tutti i kernel (apparte quello originale samsung) subway surf crasha :'(
Inviato dal mio GT-S7500
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :)
boh io ci gioco a subway surf e non mi crasha mai....usate quella con kernel BlackBurner per non avere crash nei giochi
-
E quindi nessuno kernel nemmenp quello oc m14?