Strano perchè io avevo la custom romv4 com kernel bm14 oc o fattp i wipe però dopo che installo l 'upgrade non si vede la home quimdo sto pensandp dietere la rom originale e mettere l'alchemy faccio beme?
Visualizzazione stampabile
Strano perchè io avevo la custom romv4 com kernel bm14 oc o fattp i wipe però dopo che installo l 'upgrade non si vede la home quimdo sto pensandp dietere la rom originale e mettere l'alchemy faccio beme?
Quando a fare il formato emm mi ca cella tutto anche la rom che ho nella memoria sbaglio qualcosa?
Si, sei fai format emmc, formatti la memoria interna del dispositivo :) devi metterla sulla SD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Facendo l upgrade non cambia nulla la rete prende come prima poi non so vedere gli altri miglioramenti il wifi anche come prima ..
Il zipvdi installazione lo devo mettere nell'external sd?
wireless db aumentati da 23db a 65db
radio aumentato il voltaggio
gpu adreno ha nuove librerie grafiche
se non notate cambiamenti non so che dirvi, io li ho notati ed anche sostanziali dato che in facoltà il cell non aveva segnale wifi, mentre adesso prende quasi a tavoletta (nella mia facoltà abbiamo 3 NMR che per quanto vogliano essere schermati generano comunque disturbi elettromagnetici)
@imre: il gioco subwaysurfer l'ho scaricato ma non capisco perche mi gira a scatti.
perche dopo che faccio format emm e quando vado per l'installazione non mi trova nulla nella sd esterna poi come faccio mi dite bene la guida grazie
@moniii inanzi tutto rispetta il regolamento se hai pazienza qualcuno ti risponde e non fare doppi post edita il precedente post e elimina l altro
Ciao a tutti!! Scusate una domanda, ma è in upload una versione della Ux con update compreso oppure ho letto e capito male io?! :p
comunque sia ho rimesso la rom della tim con il cwm recovery poi ho messo alchemy ma quando faccio upgrande mi da la home nera :(
Non hai letto gli altri post imre sta caricando la versione con l upgrade gia integrato ..
ciao volevo sapere se c'era gia il link con l'upgrade gia integrato?
ragazzi un po di problemi con il server di mega....arrivo al 40% circa e ricomincia da capo. Un chiarimento valido per tutti, l'upgrade non è fondamentale. Personalmente l'ho realizzato per me che come detto in precedenza, avevo problemi con wi-fi e rete. Personalmente le nuove librerie adreno le ho testate ma le ho rimosse....le migliorie ci sono ma non epocali e tali da rischiare possibili instabilità. Non lo ricordo costantemente (forse sbaglio), ma se avete raggiunto la stabilità con una configurazione, non state alla costante ricerca della virgola in più, non passerete mai da 40fps a 120fps su subway surfers. Il telefono l'abbiamo spremuto il più possibile, andare oltre a livello di performance significa aumentare i voltaggi delle componenti e questo porterebbe inevitabilmente ad un'usura molto rapida delle stesse. Io non rischio perchè papì non mi compra il telefono nuovo, di fatto la rom che ho realizzato, per ciò che mi riguarda, è quanto di meglio possa volere dal mio telefono di fascia medio-bassa.
Per me Imre, hai raggiunto il top!! Il nostro telefono è di fascia medio-bassa come hai detto tu, ma sinceramente va molto di più rispetto ad altri che ho visto, soprattutto con questa rom. Solamente se riesci a fare il fix per la status bar e per le icone della connessione dati. Poi per me siamo al top. Non chiedo altro. Anche perchè la batteria in wifi è "eterna" mentre in connessione dati dura un giorno e qualche ora, e la ricezione della wifi è ottima.
Imre adesso ho capito xk funziona subway surf... xk non c'è il kernel blackburner ma c'è il dpi ...
Per me va bene le altre versioni alchemy non mi piacevono molto e l ho sempre detto ma la UX è fenomenale l'update con il kernel da quello che ho visto la grafica è aumentata molto specialmente la scritta del menu delle app sembra quasi in hd :) la griglia dei pixel si vede leggermente adesso!ottima rom niente da dire! nessun come dire "neo" da attribuire a questa rom,bravo!
Ciao ,ho 2 problemi, ho installato la v1.0 final, non mi fa spostare i contatti dalla sim al telefono , ne mi fa aggiungere i contatti sulla sim, secondo gmail crasha!
Mi potete aiutare?
Per Gmail scaricati l'apk da Google scrivendo: "Download Gmail.apk"
Per i contatti esportali :)
mark regola fondamentale del forum: mai scrivere in modalità sms! correggi tutte quelle k che non siamo a kappalandia. Il kernel nella alchemy è il blackburner non oc a meno che tu non abbia scaricato la mia rom da qualche altra parte e ti pregherei di segnalarmelo. Se sulle info del telefono leggi dpi ma ti posso assicurare che è BB non-OC.
Si ho scaricato l ultima versione :p
versione kernel: 2.6.38.6 dpi@DELL 147#1 giusto?
Si anche a me da questo kernel
Non dovrebbe essere 2.6.38.6blackburner@<quello che è>? A meno che non l'abbia aggiornato e io non ne sapevo niente...
Inviato dal mio Galaxy Aces Droid Plus usando Androidiani App
@loxdegio: si pensavo pure io cosi ma se non sbaglio un po di tempo fa ha detto che il kernel è quello BB anche se il nome è diverso ..
il kernel sulla alchemy è precedente alla data di realizzazione di quello sul forum, non è più reperibile da nessuna parte se non chiedendolo a BB. E' il primo che ha realizzato, senza nessun tipo di add-on, solo ritocchi ai voltaggi per aumentare l'efficienza....io l'ho conservato gelosamente da quando ho iniziato a moddare. Se volete il boot.img per le vostre rom chiedetemelo in pvt
chi mi spiega come si riducono i dpi? nei post precedenti non ho capito una beata foglia secca.
che app dovrei usare e come procedere....??????? :-[
Imre ti devo fare i complimenti della rom ... è bellissima e la meglio per questo terminale... è stupenda
Salve dato che vorrei installare questa rom sul mio galaxy ace plus, vorrei sapere il vostro parere sull'alchemy. Vi prego di dirmi anche se ci sono bug o se ci sono rom migliori di questa. Avrei anche voluto cercare risposte già date sulla valtuazione dell'alchemy in questo post, ma finirei di leggere le 176 pagine domani. :)
@the berry: alchemy ux con kernell BB...la migliore e senza bug !
Quote:
Originariamente inviato da TheBerry
Ti consiglio di scaricarla e la meglio funziona tutto e di piu
quella che dici tu sarebbe quella che c'è in questo post?
ho realizzato un secondo upgrade che consiglio di fare a tutti, appena rientro a casa faccio l'up.
Contenuto dell'upgrade:
- nuovo build prop con qualche tweak aggiuntivo
- script per la gestione dei governor, a telefono bloccato passa dal governor scelto a powersave ed allo sblocco ripristina il governor da voi impostato
- script per caricare più velocemente le app
- script per pulire la cache ad ogni avvio
- script per una migliore gestione dei tempi del kernel
dati i problemi con l'upgrade precedente, come avrete notato non ho fatto l'up di alchemy UX aggiornata, ma lo farò di con questo e probabilmente aggiungerò gli OTA per i futuri aggiornamenti che avrò da proporvi.
Si ma anche le altre ... sono tutte belle e velocissime
Scusate vorrei capire una cosa, gli screenshot presenti in questo topic sono Screenshot FINAL 1.0 e Screenshot UX. Ma quali screeshot sono quelli del corrente download dell'alchemy?
Stiamo parlando dell'Alchemy UX! Ti consiglio di scaricare quella con il Kernel BB (Blackburner) !
Ciao :)
Ok, l'ho scaricata e installata ed è incredibilmente bella!!!!! Però volevo sapere se si poteva cambiare la lingua da inglese a italiano.