6.8 wow novità ?
Visualizzazione stampabile
6.8 wow novità ?
Leggi il changelog ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
imre per il fatto di chainfire mi hai messo paura =( non lo installerò mai più...
bella la 0.6.8? a chi l'ha provata?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Avere paura no dai....io ho fiducia nei developers di xda, ma non ne ho sentito parlare molto bene di quei driver. Ovvio che ciò che dico non è oro colato....personalmente non rischio ma c'é da dire che io il telefono lo uso per navigare, controllare la mail, wolfram alpha e telefonare. Quindi non ho le stesse esigenze dei gamer/casual gamer. Se vai in brick lo fai ad installazione terminata nella maggior parte dei casi.
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
Imre ho appena scaricato la nuova versione domani la installo . Ti voglio chiedere solo un'informazione se formatto pure l'sd e dentro ho la clock poi devo reinstallare tutta la clock o è solo una parte che si crea automaticamente quella ? Grazie .
ragazzi scusate..vorrei mettere la alchemy v0.6.8 pero' momentaneamente monto la rom v4 kernel blackburner non oc e adrenaline engine....come devo fare? passo direttamente alla alchemy facendo tutti i wipe o non posso? e cosa rimane del kernel o adrenaline engine?....vi ringrazio..
...credo che se riflashi il firmware originale sia meglio, però credo che si possa passare (ovviamente facendo tutti i wipe) dalla Custom alla alchemy..
p.s. imre va bene, non userò chainfire perchè non voglio bricckare il mio unico telefono; ma comunque ora scarico la tua rom sembra come donuts... (lol)
p.p.s la tua ROM sembra la storia del kernel linux... passato dalla versione 3 alla versione 6 in poco tempo e poi hai dovuto fare 3 versioni della 6 lol
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
sd interna (emmc nel menù della CWM) è sempre meglio formattarla perchè gli script ed i tweaks vanno a scrivere proprio lì, quindi averla pulita è meglio. Non perdi la clockworkmod, risiede in un'altra area della memoria.
segui la guida per l'installazione alla lettera e non preoccuparti
@troll4: link
imre la tua ROM è moolto fluida e veloce a scaricare tramite wi-fi, ma ho scovato subito un bug!
se vai in impostazioni-> display-> display-> sfondo blocca schermo= crash dell'app impostazioni... =(
seconda cosa dove sono gli sfondi ICS? nella galleria, nella galleria sfondi, galleria sfondi animati non ci sono...=(
e... stesso bug della 0.3 non mi fa cambiare l'illuminazione del dispositivo =(
e piccolo bug estetico nella data che si sovrappone con le notifiche quando apri il centro notifiche...
...rifaccio l'installazione...
dopo ti dico se ritrovo i bug
p.s. firmware di compilazione è sempre quello inglese brand ?
poi... perchè c'è samsung apps? e kies air? sono abbastanza inutili... (soprattutto per me, visto che ho un computer fisso e quindi non usa il wi-fi)
p.p.s. le Gapps sono già vecchie ahaha le avevi appena messe con le "nuove" versioni e 4 sono da aggiornare (play libri, youtube, maps, street wiew) e anche holo launcher è da aggiornare...