versione corretta online...
Visualizzazione stampabile
versione corretta online...
Imre ho visto la nuova versione ma non c'è il collegamento per scaricare.
dal cell io 5 minuti fa ho scaricato una 0.6.8 ora nn so se è quella aggiornata da pc non mi da il link XD
momentaneamente rimosso, sto già facendo il nuovo upload. Ho provato a scaricare il file ma me lo dava corrotto durante l'installazione, quindi onde evitare di dover dare mille spiegazioni sto riuppando ...pazientate ancora un pelino è già al 50%
ok finalmente versione online funzionante.
La emmc la puoi formattare dalla CWM>>mount and storage>>format /emmc
questa procedura è necessaria in quanto ho rimosso quasi completamente V6 supercharger, mantenendo solo alcuni suoi script in init.d . Poi ho sostituito inserito tutte le istruzioni del caso più altre chicche in un mio script, così da lasciare pulito qualsiasi altro file di configurazione e ridurre a 0 freeze, chiusure forzate, etc....
finalmente vedo la luce per quanto riguarda la 1.0 XD
ps. casella svuotata, grazie per la segnalazione
pps. questo è la pullbar che voglio per la 0.8 con l'aggiunta dei tasti app recenti e clear in stile JB
http://imageshack.us/a/img217/2513/immagineyux.png
unito a qualche altra stringa per la gestione della cpu, che ne dite?
La sto provando e i miglioramenti si notano!!! Imre solo una domanda ma perchè la gestione attività dice nessuna appena aperta ma ad esempio se installi gemini appena mi dice che ci sono app aperte?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La sto scaricando =) quindi in questa seconda versione i bug dovrebbero essere risolti?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
in che senso? se ti riferisci alle app recenti (pressione lunga del tarto centrale) è normale, mostra solo le app che hai avviato tu. Gestione attività non mostra i processi in background, per quello serve un software esterno oppure dal menù impostazioni>applicazioni>applicazioni attive
risolti ad eccezione della data in alto a sx che si sovrappone, ho tentato in mille modi di rimuoverla ma va in crash l'applicazione.