dopo aver fatto su-boost va sui 130 mb di ram utilizzata...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
dopo aver fatto su-boost va sui 130 mb di ram utilizzata...
... ok te lo posto.... se vuoi ne ho uno in cui sono a 110 mb di RAM utilizzata, ma dovrai aspettare perchè attualmente sono fuori casa...
Grazie :-) Imre te che dici per la Ram, secondo me è un problema del mio telefono oppure devo partire con il tuo firmware di base. Non so più cosa pensare :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
per capire un po di cose sulla ram vi invito a leggere queste discussioni:
- [GUIDA] Ram e comprensione del suo funzionamento
- Why free ram is not wasted ram
A mio avviso la verità sta esattamente nel mezzo, poi se siete scettici e preferite evere molta memoria libera scaricate questa app ed installatela. Concedete i permessi di root, andate nel menù auto e selezionate ultimate....
nella 0.8 inserirò uno script più completo con anche una diversa gestione della ram. Al momento non ho potuto inserire tutto quello che volevo perchè avevo delle chiusure forzate, forse dovute ad una gestione troppo aggressiva, ma adesso credo di aver trovato la chiave di volta.
...queste cose le sapevo già (tranne le app in foreground) infatti all'inizio pensavo fosse inutile parlare della RAM, invece vedendo tutti preoccupati ho pensato che le cose che avevo letto fossero baggianate...(alcune cose sulla RAM sono scritte persino nella guida samsung)
p.s. questi errori (RAM, e altri) mi venivano anche a me quando usavo la 0.3 con firmware piuttosto vecchio...=)
p.p.s imre a me continuano a sovrapporsi le icone del dock (senza formare cartelle) e widget che se tolti rimangono solo con "l'ombreggiatura" di quando li sollevi...
ne ho postati circa due di immagini con holo launcher che mi sovrapponeva le icone, per quanto riguarda i widget faccio uno screen e poi posto...
per quanto riguarda l'audio beats ci sarà di nuovo???
Aveva detto interna che metteva quello Sony, (non mi ricordo come si chiama...)
P.s. imre guarda a pagina 12, ci dovrebbero essere screen riguardo alla sovrapposizione delle icone...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App