Io odio tutte queste tastiere perchè sono quasi impossibili da usare sul nostro telefono che ha uno schermo relativamente piccolo e uso la swiftkey e mi trovo benissimo che ha tasti leggermente più grandi ed è molto meglio come tastiera.
Visualizzazione stampabile
la tastiera android si chiama LatinIME , anche io uso la swipe ma quando l'ho proposta l'hanno bocciata tutti.
@Seanbb: credo che come tu abbia già capito da solo la rom migliore per le tue esigenze è la customV4, ridotta all'osso e di conseguenza più leggera. mi spiace ma dubito riuscirò ad accontentare tutti, grazie comunque per le valutazioni :)
La swipe è la migliore secondo me e ne ho provate molte . Comunque la tua rom è quasi perfetta , forse vorrebbe solo alleggerita un pò togliendo qualche app come google libri , quella di samsung e altre poco utili . Imre ma tu in gestione attività quanto fai di RAM?
@ Imre la mia rom preferita è la tua 0.6
Ha qualche errore ma funziona benissimo
Quella nuova ha meno errori ma è più pesante della brandizzata TIM che avevo prima...
La cosa bella è che Non ha più il problema della ram che andava pulita ogni tanto ma...
Come ho già detto è pesante...
Bè terrò la 0.6
...ok, niente oc della gpu, però la swiftkey al posto delle due tastiere, così occupa meno ram ed è più personalizzabile...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me non piace comunque la decisione sta ad imre(riguardo la tastiera)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
...perchè? È come la tastiera ics, solo che si può modificare ed è migliore per consigli... Dispendio di RAM è di 16 MB massimo...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao imre, stai facendo un ottimo lavoro con la rom e la seguo dalla prima versione. se faccio qualche critica è solo perché credo che possa venire fuori una rom ottima per il sgap e spero sia costruttiva, quindi senza rancore. io non noto un consumo eccessivo di ram, a me rimane sui 150 mb più o meno Allegato 45699. un bug è quando ricevo una chiamata, il cerchio touch della risposta è spostato fuori dalla schermata. freeze calati, la data nella barra ma ce l'hai spiegato. un bug o forse non lo è, e che forse ho solo io a quanto pare è questo: Allegato 45700 le voci in impostazioni sono totalmente bianche tranne l'icona del risparmio energetico e dell'hotspot portatile. ripeto sono solo cose notate, non vogliamo farti impazzire!!
ho appena visto gli screen e le impostazioni in bianco sono proprio cosi! allora ritratto!!
le critiche sono sempre ben accette, quindi non esitare mai a farne. Se questa rom sta migliorando è anche grazie alle vostre critiche. Come hai già notato il menù impostazioni è stato modificato in stile JB. Per quanto riguarda il bug durante una chiamata riesci a farmi uno screen usando un altro telefono. Così da capire meglio e cercare di risolvere.
La 0.8 è quasi uscita dal cantiere con un bel po di aggiunte, tra cui alcuni script realizzati da zero: dropcache ad ogni avvio (tramite avvio automatico del boost adrenaline), rivista la gesione del kernel panic, rivisitata la gestione delle app nei vari strati (foreground, background e empty) e qualche altra miglioria per il risparmio energetico. Come dicevo sono in dubbio sul passare ad una shell, c'è un progetto che mi interessa molto su xda e si chiama listner launcher. Ha ancora qualche bug e sto attendendo che il developer termini i lavori per poterla usare, al momento sto facendo da betatester per lo sgap così da poter velocizzare i lavori. Stay tuned! :)
aspettiamo ansiosi la nuova versione, grazie ancora imre!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2