Io ho fatto piazza pulita ihihihihi
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto piazza pulita ihihihihi
- tolto tutta la roba samsung tranne samsung service....se perdete il telefono ed avete avuto cura di attivare il servizio online, è possibile rintracciarlo come per gli iphone(motivo per cui è rimasta l'app).
- Stampa da mobile io lo uso quindi resta :P
- i vari account servono o potete dimenticarvi di usarne i servizi senza rallentamenti o crash (almeno per me è così)
vi informo che adesso alchemy è anche su fb e twitter.....seguitela e diffondetela ;)
Devo fare i complimenti a Imre per il lavoro svolto e che continua a svolgere!!!
ROM STUPENDAAAA...
Ho riscontrato dei bug(alcuni già risentiti), elenco:
1.i due cerchi (verde e rosso), nella schermata chiamata in arrivo, sono smorzati;
2.toggle flashlight una volta attivato(ritarda nell'attivazione) per spegnerlo bisogna ripetere la procedura più volte;
3.il mio consumo ram è di 260 min ai 350 max soprattutto se navigo in wifi, il cell si impalla (freeze) (dopo nemmeno 10 min. di navigazione web);(questo penso sia il problema maggiore poichè riscontro difficoltà con la navigazione
4. se si cancella la memoria in uso ti rimanda alla config. poi alla tastiera chiamate poi sei costretto a chiudere forzatamente e tutto ritorna come prima.
Non mi garbano:
1.barra di stato sempre presente sia nelle applicazioni che navigazione web ma non mi tangerebbe se non diventasse di un grigio chiaro opaco;
2.eliminerei il suono all'avvio:);
Questo è quello che è notato nell'uso di 2 giorni intensi e non...complimenti ancora a imre che ci sopporta:):)
PS: il comando boost devo farlo ad ogni avvio del cell?..da dove capisco che funzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
A me questi bug si sono tolti da soli =) o almeno non si fanno più vedere...
P.s. imre non sapevo che il push Service samsung fosse utile mi hai rovinato la vita(ahaha)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il link della pagina facebook? Non la trovo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Uscirà tra molto la 0.8? O anca ancora molto? Sono impaziente •`'•
primo post, ci sono i simboli di twitter e facebook a piè di pagina
@troll: non ho idea di quando uscirà, sono abbastanza impegnato e serve introdurre altre cose e testarle per bene. In linea teorica dovrei risolvere tutti i bug, ho risolto con la data in alto a sx(ora non si sovrappone più). Sempre parlando teoricamente direi che 15gg dovrebbero bastare, salvo imprevisti
Va bene tra quindici giorni sarò qui ad aspettare l'upload =)
Quote:
Originariamente inviato da imre
Intendi che dovrai andare in carcere perché sto aspettando la tua ROM? XD non sto più capendo niente da quando hai detto la probabile data di uscita •Δ•